Settimocell / Notizie / Guide

Set gaming Orzly Hornet RX-250 in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un kit completo per il tuo computer gaming? Allora ti consiglio di approfittare dell’offerta del momento su Amazon per l’Orzly Hornet RX-250, in vendita con uno sconto del 15% che ti permette di acquistarlo a soli 33. 99 euro invece di 39. 99 euro. Questo bundle completo include quattro accessori per il tuo computer: una tastiera illuminata, un mouse con luci LED, una cuffia con microfono e un tappetino per il mouse. Il kit è perfettamente utilizzabile per il gaming su PC, PS4, PS5, Xbox o Retro Pie, ma anche per l’utilizzo quotidiano su desktop e laptop. La tastiera è dotata di retroilluminazione a LED multicolore, con 3 colori rotanti e modalità di respirazione.

Inoltre, è anti-ghosting con 19 tasti, ha tasti di controllo multimediale e funzioni di modalità gaming, oltre a piedini regolabili per il massimo comfort del polso. Il mouse ha un design moderno con luci LED circolari e 4 DPI regolabili (1200, 1600, 2400, 3200) per una maggiore precisione di gioco. La cuffia con microfono ha un suono stereo per bassi profondi e alti nitidi, con padiglioni auricolari morbidi per sessioni prolungate e un microfono pieghevole con controlli del volume sul cavo. Infine, il tappetino per il mouse è realizzato in materiale resistente e antiscivolo. Questo kit completo è perfetto per gli appassionati di gaming che cercano un’esperienza di gioco completa e soddisfacente. Inoltre, il design tutto bianco lo rende elegante e moderno, adatto a qualsiasi ambiente. Non perdere l’occasione di acquistare l’Orzly Hornet RX-250 oggi con uno sconto del 15% su Amazon.

In una delle recensioni, un utente ha acquistato il prodotto come regalo per suo figlio e si è detto sorpreso dalla qualità della tastiera, della sua illuminazione, del mouse e delle cuffie. In un’altra recensione, l’utente ha apprezzato la velocità di consegna e ha confermato che il mouse e la tastiera, oltre ad essere esteticamente gradevoli, funzionano bene e hanno un feedback ottimo. Ha anche lodato la qualità del suono delle cuffie e del microfono. Infine, un altro utente ha commentato brevemente che tutto corrisponde alla descrizione del prodotto.