Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 40% sullo Smartwatch YEDASAH per bambini con 24 giochi e 2 fotocamere

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un regalo che renderà vostro figlio felice e allo stesso tempo gli darà la possibilità di sviluppare le sue capacità cognitive? Allora non potete perdervi l’offerta del giorno su Amazon: lo YEDASAH Smartwatch Bambini è in sconto del 40%!Questo orologio intelligente multifunzionale per bambini è l’ultimo modello del 2021 ed è dotato di ben 24 giochi di puzzle che aiuteranno il vostro bambino ad esercitare la sua capacità di reazione, il pensiero logico e la coordinazione occhio-mano. Inoltre, lo YEDASAH Smartwatch Bambini è in grado di registrare il numero di passi fatti dal vostro bambino durante il giorno, incoraggiandolo ad attivarsi e a fare esercizio fisico. Ma le funzioni di questo smartwatch non finiscono qui. Grazie alla fotocamera e al registratore vocale, il vostro bambino potrà scattare selfie e registrare video per immortalare i momenti divertenti della sua giornata e condividerli con voi e con i suoi amici.

Inoltre, lo YEDASAH Smartwatch Bambini supporta cinque lingue e dispone di un lettore musicale, una calcolatrice e una modalità silenziosa. Ma non è tutto: questo orologio intelligente per bambini è realizzato in morbido silicone liquido ecologico, molto confortevole e perfetto per i più piccoli. Inoltre, non è necessario scaricare alcuna app o connettere il telefono: il vostro bambino potrà divertirsi e imparare ovunque e in qualsiasi momento. Insomma, lo YEDASAH Smartwatch Bambini è il regalo ideale per i vostri figli, che potranno divertirsi e sviluppare le loro abilità cognitive in modo divertente e sicuro. Non perdete l’occasione di acquistarlo oggi a soli 23,99 euro invece di 39,99 euro: un’offerta da non lasciarsi sfuggire!Ricordate, però, che questa offerta è valida solo per oggi, quindi non esitate e approfittatene subito!.

Ci sono molte recensioni positive per il “YEDASAH Smartwatch Bambini”. Un utente ha regalato l’orologio a sua figlia per Natale ed è rimasto sorpreso dalla qualità del prodotto, notando che è facile da utilizzare e ha molti giochi con grafiche molto carine. Un altro cliente ha notato che, nonostante le foto non siano eccezionali, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Infine, un altro utente ha descritto l’orologio come carino ma un giocattolo, ma ha confermato che il prodotto corrisponde alla descrizione e che è di ottima qualità.