Settimocell / Notizie / Guide

Scanner Portatile CZUR Aura Pro in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei uno studente, un professionista o un appassionato di lettura, avrai sicuramente bisogno di uno scanner per digitalizzare documenti importanti o pagine di libri. CZUR Aura Pro è la soluzione perfetta per te! Questo scanner di alta qualità è ora disponibile su Amazon con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale. Grazie alla tecnologia brevettata di appianamento delle pagine, CZUR Aura Pro garantisce un’immagine uniforme e nitida in soli 2 secondi! Inoltre, il riconoscimento dei caratteri multilingua (OCR) ti permette di convertire le immagini in file word, excel, pdf, tiff in più di 180 lingue. La risoluzione di 14 mp ti assicura immagini HD impeccabili anche in formato A3 con una nitidezza di 240 DPI. Inoltre, le luci di rinforzo laterali evitano riflessi e garantiscono un’immagine nitida. CZUR Aura Pro non è solo uno scanner, ma è anche una pratica lampada da scrivania, perfetta per illuminare il tuo spazio di lavoro. CZUR Aura Pro è compatibile con sistemi Windows XP / 7/8/10 e MacOS 10.

11 o superiore, e anche macOS 12 Monterey. Questo scanner è il compagno ideale per chiunque abbia bisogno di digitalizzare documenti importanti in modo rapido e preciso. Non perdere l’opportunità di acquistare CZUR Aura Pro su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 289. 0 euro, ma ora costa solo 245. 65 euro. Affrettati e approfitta di questa offerta per avere uno scanner di alta qualità a un prezzo eccezionale!.

In queste recensioni positive per il prodotto “CZUR Aura Pro” gli utenti sono entusiasti delle funzionalità e della semplicità d’uso del prodotto. Uno degli utenti sottolinea la versatilità del prodotto, ma lamenta la mancanza di istruzioni chiare per gli utenti meno esperti in informatica. Nonostante questo, gli utenti sono soddisfatti dell’imballaggio del prodotto e della sua qualità, e riconoscono che ha molte funzioni. Un altro utente, invece, commenta di aver scansionato decine di libri con il prodotto e di averlo trovato molto utile per convertire parti della sua biblioteca in PDF portatili. In generale, gli utenti sono felici della loro scelta di acquistare “CZUR Aura Pro” e lo raccomandano ad altri potenziali acquirenti.