Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sullo Scanner Professionale CZUR ET24 Pro – Scansione A3 e Riconoscimento di 180+ Lingue

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato digitalizzare tutti i tuoi documenti, libri e ricevute in modo facile e veloce? Ora puoi farlo con CZUR ET24 Pro, lo scanner di grande formato A3/A4 che permette di digitalizzare qualsiasi tipo di supporto, dalle pagine dei libri ai documenti di lavoro, grazie alla sua fotocamera HD da 24 MP e alla tecnologia OCR. Ma non è tutto: CZUR ET24 Pro è stato aggiornato con la più recente tecnologia di appiattimento 3D, che garantisce la massima appiattimento delle pagine dei libri, eliminando le curve e rendendole completamente piatte. Inoltre, la compatibilità del sistema è stata estesa per supportare macOS 10. 13 o successivo e anche macOS 12 Monterey, Windows XP / 7/8/10 e Linux, garantendo una maggiore accessibilità. Grazie alla CPU e alla libreria di algoritmi grafici aggiornati, CZUR ET24 Pro offre prestazioni migliori, con elaborazione grafica più veloce ed elevatissima precisione OCR. Inoltre, il supporto della connessione HDMI garantisce una trasformazione dei dati più rapida e stabile. CZUR ET24 Pro può digitalizzare qualsiasi documento fino al formato A3 (16,5” x 11,7”), rendendolo uno strumento perfetto per uffici, studi professionali e scuole.

E non è finita qui: la tecnologia OCR consente di convertire i file JPG in PDF modificabili, Excel, WORD, TIFF, ecc. , supportando oltre 180 lingue. In questo modo, CZUR ET24 Pro diventa uno strumento perfetto per chi vuole digitalizzare i propri documenti in modo facile e veloce, senza perdere tempo a digitare manualmente. E se sei preoccupato per il prezzo, non preoccuparti: CZUR ET24 Pro è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, passando da 629. 0 euro a soli 534. 65 euro. Approfitta di questa promozione per acquistare uno dei migliori scanner di grande formato sul mercato e digitalizzare i tuoi documenti in modo facile e veloce. Non perdere questa occasione: CZUR ET24 Pro è la soluzione ideale per chi vuole digitalizzare i propri documenti in modo facile, veloce ed efficiente.

Un utente ha lasciato una recensione per il prodotto “CZUR ET24 Pro” dicendo che si tratta di uno scanner di buona qualità con una risoluzione altrettanto buona. Tuttavia, ha notato che a volte non riconosce perfettamente i bordi dei documenti. Un altro cliente ha invece espresso il suo entusiasmo per il prodotto, definendolo un “Toller Buchscaner”, ovvero uno scanner di libri eccellente, e dicendo che lo comprerebbe di nuovo senza esitazione. Un altro utente, invece, ha descritto il prodotto come uno strumento utile per gli archivi di piccole dimensioni e per coloro che lavorano da soli. Ha affermato che, nonostante il software e l’interfaccia possano avere qualche problema, lo scanner è stato un’utile risorsa per il lavoro archivistico che sta svolgendo in un’associazione. Quando lo posiziona ad altezza d’uomo e utilizza il pedale, la velocità con cui riesce a catturare e salvare le immagini supera di gran lunga quella di uno scanner desktop tradizionale.