Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% su Neewer® Ombrello Softbox Ottagonale di 30x30cm/80x80cm con griglia e anello di attacco Bowens

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia e vuoi migliorare la qualità delle tue foto, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per il Neewer® Ombrello Softbox Ottagonale. Grazie alla sua dimensione di 30×30, questa softbox è perfetta per la fotografia di moda, di ritratti e di prodotti medi o grandi. Inoltre, dispone di un diffusore interno ed esterno (entrambi rimovibili) che ti permetterà di raffinare il rapporto della luce a tuo piacimento. La softbox è facile da montare grazie al tessuto superficiale principale, le 4 aste flessibili e l’anello d’attacco per il flash.

Inoltre, con l’anello di attacco Bowens standard, questa softbox di alta qualità può adattarsi a qualsiasi studio fotografico. E cosa c’è di meglio di tutto questo? Il prezzo, ovviamente! Grazie all’offerta di oggi su Amazon, puoi ottenere il Neewer® Ombrello Softbox Ottagonale con uno sconto del 15%, risparmiando ben 9. 67 euro!Non perdere l’occasione di migliorare la qualità delle tue foto e di rendere i tuoi scatti ancora più professionali. Acquista subito il Neewer® Ombrello Softbox Ottagonale su Amazon e goditi la bellezza della fotografia a tutto tondo!.

Ci sono molte recensioni positive per l’ombrello Softbox Ottagonale di Neewer®. Un utente ha commentato che il prodotto è di buona qualità e che diffonde uniformemente la luce del flash, consigliando di non utilizzare la tendina più piccola al suo interno per evitare di far lavorare troppo il flash. Invece, la griglia a nido d’ape convoglia la luce in modo più selettivo. Un altro utente ha elogiato la versatilità dell’octabox e la qualità della luce, affermando che è molto più versatile della versione da 120 cm anche se può risultare tedioso da montare. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto ottimo, sottolineando la buona costruzione, la doppia fettuccina e la griglia inclusa, che altrimenti sarebbero costose da acquistare separatamente. Ha anche elogiato l’attacco Bowens ben costruito. Anche se il montaggio può risultare un po’ difficile la prima volta, il tutorial su YouTube può aiutare a capire la giusta sequenza.