Settimocell / Notizie / Guide

Presentatore wireless DELET in offerta a soli 11.89 euro – risparmia il 15% per le tue presentazioni

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover tenere la presentazione a distanza di sicurezza dal tuo computer per poter avanzare le slide? Ogni volta che devi farlo ti senti scomodo e limitato nei tuoi movimenti? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te: il DELET Puntatore per Presentazioni. Questo telecomando wireless è dotato di una luce rossa brillante che è facile da vedere sulla maggior parte degli sfondi, in modo da evidenziare i punti cruciali della tua presentazione. Inoltre, il raggio di controllo wireless arriva fino a 100 piedi, liberandoti dal vincolo delle tastiere. Il DELET Puntatore per Presentazioni è facile da usare, grazie al suo design a pulsanti separati: con un solo pulsante puoi avanzare o tornare indietro nelle slide, passare allo schermo nero o al formato a schermo intero. Non dovrai nemmeno guardarlo durante la presentazione, in modo da mantenere il contatto visivo con il pubblico. Il design ergonomico del DELET Puntatore per Presentazioni lo rende comodo da tenere in mano: le sue dimensioni compatte e la forma ergonomica si adattano perfettamente alla tua mano. Inoltre, è realizzato con materiali di alta qualità e ha una sensazione di gomma, per una presa salda e sicura.

Il DELET Puntatore per Presentazioni è ampiamente applicabile: supporta i sistemi Windows 2003, XP, Windows Vista, Windows7, 8, 10, Linux, e funziona con software come Keynote, Presentazioni Google, Prezi, MS Word, Excel, PowerPoint, ACD See, siti web e molto altro ancora. Infine, il DELET Puntatore per Presentazioni offre una conservazione conveniente: il vano batteria offre un pratico spazio di archiviazione interno per il ricevitore nano USB wireless quando non è in uso, in modo da evitare di perderlo. Ciascun ricevitore e relatore sono accoppiati in modo univoco per evitare interferenze. E se sei ancora indeciso, sappi che oggi puoi acquistare il DELET Puntatore per Presentazioni su Amazon con uno sconto del 15%, al prezzo speciale di 11. 89 euro invece di 13. 99 euro. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza di presentazione e di impressionare il tuo pubblico con il tuo stile di presentazione professionale e senza limiti di movimento.

Clienti felici e soddisfatti con il puntatore per presentazioni DELET: un utente commenta che il prodotto è pratico e comodo grazie alla soluzione della chiavetta inserita nell’alloggiamento della pila. Un altro utente conferma che la descrizione del prodotto combacia con la realtà, dopo aver utilizzato il puntatore per una presentazione ad un convegno internazionale. Un terzo utente si dice molto soddisfatto del telecomando e del puntatore, definendolo un ottimo prodotto leggero e con un buon raggio di ricezione del segnale. Il puntatore è preciso e i pulsanti facili da premere.