Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank 10000mAh KOOSEED: risparmia il 26% e ottieni il massimo della praticità per la ricarica del tuo iPhone

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank di alta qualità a un prezzo accessibile, non cercare oltre il Power Bank 10000mAh KOOSEED. Questo power bank magnetico è dotato di molte caratteristiche di alta qualità che lo rendono uno dei migliori prodotti sul mercato. E, grazie alla promozione di Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 26% rispetto al prezzo originale. La cosa più sorprendente di questo power bank è che supporta la ricarica wireless da 5W, 7. 5W, 10W e 15W, il che lo rende molto comodo da usare. Inoltre, il power bank ha un’uscita PD massima di 20W, il che lo rende ideale per la ricarica rapida. Inoltre, il power bank è dotato di due porte di ingresso: Type-C (18W) + Lighting e due porte di uscita: Type-C (20W) + Wireless. Ciò significa che puoi caricare due dispositivi contemporaneamente. Ma la cosa migliore di questo power bank magnetico è il suo supporto pieghevole.

Questo supporto magnetico consente di posizionare il telefono in posizione verticale o orizzontale, il che lo rende molto comodo per guardare video o lavorare. Inoltre, il power bank è dotato di un display a LED che ti consente di conoscere la carica residua del power bank in ogni momento. Il power bank KOOSEED è anche dotato di molteplici protezioni di sicurezza, come la prevenzione del sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito, il che lo rende molto sicuro da usare. Inoltre, questo power bank magnetico è principalmente per la serie di iPhone 14/13/12, ma può essere utilizzato anche con altri dispositivi. In sintesi, se stai cercando un power bank di alta qualità con molte funzionalità avanzate, il Power Bank 10000mAh KOOSEED è l’opzione ideale per te. E grazie alla promozione di Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 28. 28 euro invece di 38. 28 euro. Non perdere questa opportunità!.

Un utente ha recensito positivamente il Power Bank 10000mAh KOOSEED dicendo che è ideale per gli smartphone e che la sua capacità è in ordine. L’utente ha una vasta collezione di power bank e ha notato che il modello di Kooseed non rientra nella categoria di quelli standard, ma si concentra maggiormente sugli smartphone e sulla mobilità. Il modello ha un solo ingresso Lightning e un’uscita USB-C che funge anche da ingresso, il che significa che risparmia spazio. Nonostante questo, il modello offre molte funzionalità.Un altro utente ha elogiato la Power Bank definendola una fantastica power bank Qi da 10000mAh. Ha acquistato questo modello perché il suo nuovo smartphone supporta la ricarica induttiva e ha notato che la power bank è stata consegnata rapidamente e che il primo impatto è stato ottimo. La base su cui poggia la power bank è quasi invisibile e la ricarica della power bank avviene con un alimentatore USB PD da 18W, che però non è incluso. L’utente ha anche notato che il suo vecchio LUMIA funziona bene con la power bank.Un altro utente ha recensito la Power Bank dicendo che ha una buona capacità e che ha un supporto molto stabile. La power bank ha un design nero e ha una capacità di 10.000mAh, in grado di caricare due volte l’iPhone 13 e ancora avere un po’ di energia extra. La batteria ha i bordi arrotondati ed è super morbida al tatto. È destinata alle serie iPhone 12 e 13 con tecnologia MagSafe, il che significa che la ricarica avviene in modo magnetico. La confezione contiene tutto il necessario.