Settimocell / Notizie / Guide

Plankpad PRO in offerta a soli 99 euro – 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare del Plankpad PRO? Si tratta di un dispositivo per il fitness che ti permette di allenare tutti i gruppi muscolari importanti contemporaneamente, bruciare grasso, metterti in forma e prevenire il mal di schiena. E oggi puoi acquistarlo su Amazon scontato del 23% rispetto al prezzo originale!Ma il Plankpad PRO non è solo un semplice strumento per l’allenamento, è anche un dispositivo divertente da utilizzare. Grazie all’app sincronizzata, la Balance Board combina l’allenamento con i giochi. Il tuo corpo diventa il controller e il movimento controlla i giochi. L’esercizio del plank diventa più dinamico, più gruppi muscolari vengono indirizzati e i giochi distraggono dallo sforzo.

Ma non è tutto: il Plankpad PRO può essere utilizzato anche come balance board, rafforzando giocosamente la tua postura, i muscoli profondi, la reattività e la coordinazione motoria con la tavola oscillante. E se vuoi divertirti con tutta la famiglia, puoi collegarlo a una smart TV. L’ambito di consegna comprende il Plankpad PRO, il tappetino antiscivolo, il manuale, il poster di allenamento Plank e l’app Plankpad con tanti giochi e allenamenti per dispositivi iPhone, iPad e Android per un allenamento interattivo per tutto il corpo. Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico prodotto a un prezzo scontato del 23%. Non solo migliorerai la tua forma fisica, ma ti divertirai anche mentre lo fai. Fai subito il tuo ordine su Amazon e inizia a godere dei benefici dell’allenamento con il Plankpad PRO!.

In una delle recensioni, un utente afferma che dopo un intervento alla schiena cercava un modo per rafforzare il suo nucleo e la schiena senza sforzo e stress mentre guariva. Il Plankpad è stato la soluzione perfetta, permettendo di allenarsi con l’app o da soli a proprio ritmo. Consiglia sia il programma che il prodotto, definendolo un allenamento fantastico e divertente. In un’altra recensione, un utente descrive il Plankpad come un dispositivo fitness intelligente ed efficace con un’app eccellente per il supporto. Aggiunge che le planche sono tra gli esercizi più efficaci con il proprio peso corporeo e che questo prodotto rende le planche molto più varie e soprattutto divertenti. Infine, un altro utente afferma di avere 66 anni, essere in sovrappeso e stupire i figli e i nipoti grazie a PlankPad. Aggiunge che tutti i suoi familiari, dopo averlo provato, sono rimasti colpiti e vorrebbero averlo anch’essi. Conclude dicendo che la chiave per allenarsi con successo è farlo ogni volta che si eseguono piccole attività quotidiane, come fare scaldare il forno o portare fuori i cani.