Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: CZUR Lens 1200 Pro Scanner Mobile scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto bisogno di scannerizzare un documento ma non hai trovato il modo giusto per farlo? Oggi abbiamo la soluzione per te: CZUR Lens 1200 Pro Scanner Mobile, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo scanner mobile portatile è pieghevole di 90°, pesa solo 0. 4 kg ed è più corto di 35 cm dopo la piegatura. Puoi collegarlo al tuo computer o laptop e utilizzarlo ovunque tu voglia. CZUR Lens 1200 Pro ha una risoluzione di 12 megapixel HD che consente di catturare in A4 maniera nitida i dettagli del testo.

La risoluzione dell’immagine è 4032 * 3024 e offre una qualità video ad alta definizione di 1080P, mentre la velocità di scansione è di 1 sec/pagina. CZUR Lens 1200 Pro è dotato di potente riconoscimento OCR, che consente di convertire i file acquisiti in pdf/word/excel/tiff con un supporto in più di 180 lingue. Inoltre, grazie alla connessione USB, una singola connessione fornisce alimentazione e dati. Non perdere l’occasione di avere questo scanner mobile a un prezzo scontato del 15%. Non solo risparmierai denaro, ma avrai anche un prodotto di alta qualità che ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi di scannerizzazione in modo semplice e veloce. Acquista CZUR Lens 1200 Pro Scanner Mobile oggi stesso e inizia a goderti la comodità di un dispositivo portatile che ti permette di scannerizzare i tuoi documenti ovunque tu sia.

Un utente ha provato il “CZUR Lens 1200 Pro Scanner Mobile” e ha commentato che è comodo per scannerizzare documenti e libri A4. Ha apprezzato l’opportunità di digitalizzare i suoi libri e la possibilità di acquistarlo su Amazon. Invece, un altro utente era indeciso sull’acquisto ma è stato attratto dall’OCR che permette di riconoscere il testo scannerizzato e riportarlo in un file Word. Ha subito apprezzato il prodotto, la confezione e la facilità di utilizzo. Infine, un altro utente ha apprezzato la bellezza e la semplicità del prodotto, sottolineando la facilità di installazione e l’uso intuitivo.