Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampadine SANSI: 15% di sconto su 2 lampadine LED dimmerabili E27 da 27W (250W equivalenti) luminose 4000lm, luce bianco freddo 5000K, angolo del fascio di 270°.

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato a quanto sia importante avere la giusta illuminazione in casa? Non solo aiuta a creare l’atmosfera giusta ma può anche aiutare a migliorare la salute dei tuoi occhi. Ecco perché ti presentiamo le lampadine LED dimmerabili di SANSI, che puoi acquistare oggi con uno sconto del 15% su Amazon. Queste lampadine LED da 27W producono fino a 4000lm di luminosità, illuminando anche gli angoli più bui della tua casa. Inoltre, sono dimmerabili, il che significa che puoi regolarle a tuo piacimento per creare l’atmosfera giusta in ogni stanza. Non compatibili con dimmer intelligenti, sono la scelta ideale per case, cucine, garage, magazzini, scantinati, centri commerciali, fienili, uffici, scuole, ecc. Ma non è solo una questione di atmosfera. Le lampadine LED di SANSI sono anche un’ottima scelta per risparmiare energia.

Con un consumo energetico ridotto del 89% rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza da 200W-250W, puoi ridurre la tua bolletta elettrica e fare la tua parte per l’ambiente. Inoltre, le lampadine LED di SANSI sono anche molto salutari. Senza piombo o mercurio, senza raggi UV o IR, senza sfarfallio, senza ronzio, la luce bianca innocua da 3000K e CRI80+ contribuisce a ridurre l’affaticamento degli occhi e ad aumentare il campo visivo. Infine, SANSI offre una garanzia di 2 anni per la loro lampadina LED dimmerabile, approvata da CE-EMC, CE-LVD e RoHS. In caso di problemi di qualità, puoi contattarli e ricevere una sostituzione gratuita. Non perdere questa opportunità di migliorare l’illuminazione della tua casa e risparmiare energia. Acquista oggi le lampadine LED dimmerabili di SANSI su Amazon con uno sconto del 15%.

Un cliente ha recensito positivamente il prodotto “SANSI 27W LED Lampadina Dimmerabile E27, confezione da 2.” Ha detto che è stato difficile trovare un led con attacco E27, luminoso e non freddo, dimmerabile, ma finalmente l’ha trovato. Ha notato che la luce viene emessa da una forma ad anello e non in modo uniforme intorno a un’area di 270 gradi, ma ritiene che sia necessario saperlo perché deve adattarsi alla tua lampada. Ha anche sottolineato che nessuna luce si spegne verso l’alto e che l’ha messo in un ventilatore da soffitto Luceplan che funziona bene. Un altro cliente ha apprezzato la grande luminosità della lampada e ha commentato che essendo una LED dovrebbe durare anni e che ne ha dovuto comprare due, anche se gliene sarebbe bastata solo una. Un terzo cliente ha detto che la luce emessa è naturale, ma ha trovato la lampadina un po’ troppo costosa.