Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: supporto TV BONTEC a parete con sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato un nuovo televisore e sei alla ricerca di un supporto per parete resistente e facile da installare? Allora non perdere l’occasione di approfittare dell’offerta del 15% di sconto su Amazon per il supporto TV BONTEC. Compatibile con la maggior parte dei televisori da 37 a 80, questo supporto può sostenere fino a 55 kg ed è compatibile con schemi VESA da 200 x 200 mm a 600 x 400 mm. Inoltre, grazie al suo design a basso profilo, puoi risparmiare spazio nel tuo salotto e ottenere un aspetto ordinato. Ma non è tutto: questo supporto per TV inclinabile può essere facilmente montato su borchie di legno e pareti di cemento, ed è dotato di un design cavo per nascondere i cavi e proteggerli dall’impatto esterno. Inoltre, i bordi robusti e resistenti impediscono efficacemente al televisore di scivolare.

La staffa TV BONTEC è realizzata in acciaio laminato a freddo di alta qualità con una resistente finitura a polvere nera, che la rende estremamente robusta e durevole per sostenere il televisore in modo costante e affidabile. Inoltre, il rivestimento antiruggine e l’acciaio contribuiscono a prolungare la durata dell’unità. Se sei preoccupato per l’installazione, non preoccuparti: la staffa TV BONTEC viene fornita con tutti i fissaggi necessari, oltre a 6 set di viti autofilettanti a espansione, un cavo HDMI da 1,8 m, una livella, 3 fascette per cavi e istruzioni di installazione grafiche chiare e dettagliate. Viene fornito anche un video di installazione. Non perdere l’occasione di acquistare questo supporto TV a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Verifica le specifiche VESA, il peso e le dimensioni del tuo televisore e ordina oggi il tuo supporto TV BONTEC per un’esperienza visiva ottimale e per migliorare la salute riducendo l’abbagliamento e l’affaticamento di collo e occhi.

Una delle recensioni afferma che il supporto TV BONTEC è impeccabile e molto piacevole da usare grazie alle corde che aiutano a orientare i ganci. Un’altra recensione sottolinea che è facile da assemblare e ben fatto, con un sacco di accessori come viti, tasselli e distanziali. Infine, un’altra recensione elogia la facilità di montaggio e la presenza di tutte le viti necessarie per ogni tipo di TV, insieme ad una piccola livella sulla staffa per un lavoro preciso. In generale, tutti gli utenti sembrano molto soddisfatti del prodotto.