Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: kit Neewer per sfondo con supporto e borsa scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere un supporto per lo sfondo fotografico professionale ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Oggi puoi realizzare il tuo sogno grazie all’offerta del giorno su Amazon che ti permette di acquistare il Neewer 2,6x3m Supporto di Fondale con Borsa Kit per Sfondo con uno sconto del 15%. Questo supporto per lo sfondo fotografico è regolabile fino a 8. 5 piedi in altezza e 10 piedi in larghezza, rendendolo perfetto per l’uso a casa o in studio. Realizzato in lega di alluminio con una finitura professionale nera satinata, è facile regolare la lunghezza della traversa e posizionarla tra i 2 cavalletti.

Inoltre, è possibile utilizzare diverse tipologie di fondali, come mussolina, carta e tela. Non solo potrai creare uno sfondo perfetto per le tue foto, ma potrai anche trasportarlo comodamente grazie alla borsa inclusa nel kit. Non perdere questa occasione per migliorare la qualità delle tue foto e dei tuoi progetti fotografici. Acquista oggi il Neewer 2,6x3m Supporto di Fondale con Borsa Kit per Sfondo con uno sconto del 15% e lascia che le tue foto parlino da sole!.

I clienti entusiasti e soddisfatti del prodotto “Neewer 2,6x3m Supporto di Fondale con Borsa Kit per Sfondo” hanno lasciato recensioni positive sul sito. Uno di loro ha affermato che il supporto è perfetto per uno studio casalingo e ha elogiato la qualità/prezzo di Neewer. Un altro cliente ha dichiarato che il prodotto è buono e sufficientemente stabile, anche se non robustissimo. Infine, un altro utente ha sottolineato il buon rapporto qualità/prezzo del prodotto, definendolo leggero e facile da montare, ma ha fatto notare la mancanza di un sistema per fissare il telo e la poca stabilità del sistema di incastro della barra orizzontale. Complessivamente, tutti hanno riscontrato un’esperienza positiva con il prodotto.