Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: iPosible Luce Solare Led Esterno con sensore di movimento al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di illuminare il tuo giardino in modo ecologico e conveniente? Oggi ti presento iPosible Luce Solare Led Esterno, un prodotto in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Queste lampade solari sono dotate di 150 LED e hanno tre diverse modalità di utilizzo: luce intensa continua, sensore di movimento e sensore di luce fioca. Inoltre, grazie all’angolo di rilevamento di 120 gradi e all’illuminazione grandangolare a quattro lati di 270 gradi, la luce solare può rilevare il movimento da 3 a 5 metri di distanza e illuminare il tuo giardino con 1200 lumen di potenza. Ma non è tutto: la luce solare iPosible è alimentata da una batteria da 2000 mAh, che si ricarica in sole 12 ore e garantisce fino a 8 ore di illuminazione. Inoltre, grazie ai pannelli solari di silicio policristallino, la luce solare è a risparmio energetico e amica dell’ambiente, con un’efficienza di conversione della luce del 20% in più rispetto ad altre luci LED solari presenti sul mercato.

La lampada solare iPosible è anche impermeabile, con un livello di protezione IP65 e un bordo impermeabile a doppio strato che la rende resistente a tutte le condizioni atmosferiche. L’installazione di queste lampade solari è semplice e veloce: basta scegliere il luogo più adatto e installarle usando le viti fornite, senza bisogno di strumenti o cablaggi. L’altezza di installazione ideale è di 1,7-2 metri. Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquista le lampade solari iPosible con il 15% di sconto su Amazon e illumina il tuo giardino in modo ecologico e conveniente! Ricorda che l’offerta è valida solo per un periodo limitato, quindi affrettati e approfittane subito!.

I clienti che hanno recensito iPosible Luce Solare Led Esterno sono tutti molto soddisfatti del prodotto. Un utente afferma che il rapporto qualità-prezzo è ottimo e che, nonostante la durata della batteria non sia al top, se esposte al sole per almeno 6 ore al giorno funzionano perfettamente anche dopo due anni dall’acquisto. Un altro cliente invece si complimenta per la qualità dei faretti Led solari da esterno, che sono impermeabili e dotati di un sensore di movimento affidabile che garantisce un’ottima illuminazione fino a 10 metri di distanza. La luce è forte e chiara e i LED sui lati allungano lo spazio di illuminazione. Infine, un terzo cliente giudica bellissimo il prodotto e afferma di aver trovato la soluzione per scendere le scale di casa in sicurezza anche di notte. Grazie alla ricarica solare durante il giorno, le luci sono sempre pronte per illuminare a discrezione dell’utente. L’unico piccolo difetto segnalato riguarda la durata della batteria.