Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Fontanella Smart per Gatti HoneyGuaridan scontata del 33%

Offerte in anteprima per te

Hai un gatto a casa e vuoi assicurarti che abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: la HoneyGuaridan Smart Fontanella per Gatti è in vendita con uno sconto del 33%!Questa fontanella per animali domestici è dotata di tre modalità di funzionamento incorporate. La modalità di induzione a infrarossi distribuisce l’acqua quando il sensore a raggi infrarossi rileva il tuo gatto entro 1,5 metri. La modalità continua mantiene l’acqua di erogazione per 24 ore, mentre la modalità di intermittenza fa circolare l’acqua per un’ora e poi si spegne per 30 minuti. In questo modo, la fontanella assicura al tuo gatto sempre acqua fresca e pulita. Il design compatto e brevettato della HoneyGuaridan Smart Fontanella per Gatti occupa poco spazio, mentre il sistema di ricircolo di 2,5L è progettato con un’inclinazione larga e liscia per garantire sempre aria fresca. Inoltre, la fontanella si spegne automaticamente quando l’acqua non è sufficiente, segnalando la necessità di riempirla con una luce LED. La fontanella è facile da disassemblare e pulire, grazie alle istruzioni semplici e alla possibilità di smontare tutte le parti.

Il filtro dell’acqua di carbone sostituibile rimuove cattivi odori e previene malattie renali ed urinarie nei gatti con una maggiore idratazione. Ma la HoneyGuaridan Smart Fontanella per Gatti non è solo pratica e funzionale: è anche rispettosa dell’ambiente e della salute del tuo gatto. La fontanella è stata progettata per un consumo energetico ultra-basso, con un massimo di 2,6 kWh al mese. Inoltre, è realizzata interamente in materiali alimentari e a bassa emissione di carbonio. Non perdere l’opportunità di acquistare la HoneyGuaridan Smart Fontanella per Gatti su Amazon con uno sconto del 33%! Ricorda che vendiamo anche la pompa dell’acqua e i filtri al carbone originali su Amazon, e che siamo sempre a disposizione per ogni problema di qualità. Sostituisci i filtri al carbone almeno una volta al mese per assicurarti che la pompa dell’acqua funzioni più a lungo. Acquista subito la fontanella per il tuo gatto e assicurati che abbia sempre a disposizione acqua fresca e pulita!.

In una delle recensioni per la HoneyGuaridan Smart Fontanella per Gatti, un utente descrive il prodotto come buono e utile, tuttavia ha riscontrato un problema con il rilevatore dopo un anno di utilizzo. Questo lo ha costretto a sostituire l’intera fontana per evitare che i suoi gatti rimanessero senza acqua in sua assenza. Nonostante ciò, l’utente ha apprezzato il servizio di Amazon.Un altro utente invece definisce la fontana uno spettacolo, con una grande capacità d’acqua che gli permette di non doversi preoccupare di riempirla spesso. Il filtro mantiene l’acqua pulita anche durante l’estate, quando gli insetti potrebbero entrarvi. Inoltre, la bacinella sottostante raccoglie tutto lo sporco.Tuttavia, un altro utente è un po’ deluso dalla terza fontana che ha acquistato dello stesso modello. Con la prima ha avuto un’esperienza piacevole, ma la seconda ha dovuto acquistarla come regalo per un’amica. La terza l’ha acquistata per necessità, ma l’opzione con il sensore (luce blu) è andata dopo soli 4 anni di utilizzo.