Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: Adesivi murali con frasi d’amore e famiglia a soli 16.99 euro invece di 19.99 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta speciale che ho trovato su Amazon: gli adesivi murali Frasi Citazioni Famiglia Amore Casa Wall Stickers. Questi adesivi sono una soluzione divertente e colorata per decorare le pareti della tua casa, e oggi sono in offerta con uno sconto del 15%, quindi invece di 19. 99 euro, li puoi acquistare a soli 16. 99 euro!Questi adesivi sono facili da applicare su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non molto ruvida come le pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi. Sconsigliamo l’applicazione su pitture ruvide, superfici porose o pitture trattate con brillantini o glitter. La decorazione adesiva da parete misura 100 x 43 cm ed è stampata su vinile trasparente autoadesivo, quindi è possibile ritagliare e disporre le singole parti a piacere occupando lo spazio che si desidera, sia esso quadrato, rettangolare o sfalsato.

La scritta adesiva per pareti in italiano raffigura la frase se incontrarsi è stata magia con decori colorati tra cui 3 cuori dalle sfumature in acquerello. Lo stile di scrittura della frase è un corsivo adatto a qualsiasi stile di arredo che sia moderno, classico, shabby e sono un’ottima soluzione decorativa fai da te per abbellire il living, il soggiorno, la camera da letto o ambiente di lavoro. Gli stickers murali dal design moderno e originale possono rendere le pareti della tua casa moderne e contemporanee, adattandosi a qualsiasi stile di arredamento diventando così una comoda ed ottima idea regalo per ogni occasione, compleanno, anniversario, San Valentino, Natale. Una scritta adesiva può diventare una vera dichiarazione d’amore, non ti resta che dare sfogo alla tua fantasia. Il design delle decorazioni adesive firmate STICKER DESIGN è completamente made in Italy ideato e realizzato nel loro laboratorio artigianale. Per la realizzazione degli stickers da muro utilizzano prodotti da stampa di altissima qualità ed inchiostri GREENGUARDGOLD a basse emissioni, che rendono il prodotto idoneo all’utilizzo in qualsiasi ambiente. Non perdere l’occasione di decorare le pareti della tua casa con questi adesivi murali Frasi Citazioni Famiglia Amore Casa Wall Stickers in offerta su Amazon! Acquistali oggi con uno sconto del 15% e rendi la tua casa ancora più accogliente e originale.

Le recensioni per gli Adesivi MURALI Frasi Citazioni Famiglia Amore Casa Wall Stickers sono tutte molto positive. Un cliente commenta che l’adesivo fa il suo effetto, esattamente come in foto, e che è davvero bello sul muro. Aggiunge che con un po’ di attenzione e pazienza si attacca in modo perfetto. Un altro utente, invece, non lascia una recensione scritta ma il giudizio positivo a 5 stelle. Infine, un altro cliente afferma che gli adesivi sono di ottima qualità e che hanno dato un tocco di originalità alla sua casa.