Settimocell / Notizie / Guide

Meteo professionale in offerta del 15%: Sainlogic stazione meteo wifi a soli 186.99 euro invece di 219.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere a portata di mano informazioni meteo precise e aggiornate in tempo reale? Se sì, allora la stazione meteo professionale WLAN di Sainlogic è il prodotto perfetto per te! Inoltre, adesso puoi acquistarlo con uno sconto del 15% sul sito Amazon. Questa stazione meteo è dotata di un sistema di connessione Wi-Fi avanzato, che ti consente di trasferire i dati in modalità wireless alla più grande rete personale del mondo, Weather Underground. Questo ti permette di verificare le condizioni meteorologiche in tempo reale, i dati storici e gli avvisi sui tuoi smartphone, laptop, tablet o desktop. Inoltre, l’ampio display a colori rende facile la visualizzazione di tutte le funzioni e delle informazioni importanti, grazie anche alla suddivisione in aree separate che offrono una chiara visibilità. La stazione meteorologica offre fino a 8 canali diversi, che significano che è possibile collegare fino a 8 sensori aggiuntivi per monitorare le informazioni meteo da diverse posizioni.

I sensori esterni visualizzano informazioni aggiornate su temperatura, umidità dell’aria, pressione dell’aria, velocità e direzione del vento, così come precipitazioni e radiazioni ultraviolette, compresi i pannelli solari. La stazione meteorologica misura la velocità del vento, la direzione del vento, le precipitazioni, la temperatura esterna, la radiazione solare e la radiazione ultravioletta, e fornisce previsioni meteo e fase lunare. Tuttavia, è importante notare che quando si utilizza il prodotto per misurare la velocità del vento, si devono evitare ostacoli come edifici, alberi, veicoli, linee ad alta tensione, in modo da non compromettere l’accuratezza della misurazione. Inoltre, i segnali wireless non penetrano negli edifici in metallo, e la maggior parte delle applicazioni è limitata a 100 piedi a causa di ostruzioni edilizie, pareti e interferenze. In definitiva, la stazione meteo professionale WLAN di Sainlogic è un prodotto di alta qualità che offre informazioni precise e aggiornate sulle condizioni meteo con la massima comodità grazie alla connessione Wi-Fi avanzata. Non perdere l’occasione di acquistarlo adesso su Amazon con uno sconto del 15% e goditi il comfort di avere sempre a portata di mano informazioni meteo affidabili e precise.

Un utente ha recensito il prodotto “Sainlogic Stazione Meteo Professionale WLAN” e ha detto che il prodotto ricevuto è quello ordinato e di buona qualità. Funziona bene ma la mancanza di istruzioni in italiano ha reso il setup un po’ complicato. Comunque valuterà il prodotto nel tempo. Anche un altro utente ha recensito il prodotto in modo positivo dicendo che è ottimo e a costo contenuto. Facile da installare, preciso e con istruzioni dettagliate. Un altro ancora ha detto che il prodotto è amatoriale ma molto completo e ha un buon rapporto qualità-prezzo.