Settimocell / Notizie / Guide

Luce ad Anello WOWGO: sconto del 15% per foto e video perfetti

Offerte in anteprima per te

Se sei appassionato di foto e video, non puoi perdere l’offerta di oggi su Amazon per la luce ad anello WOWGO. Questa fantastica luce ad anello da 10 pollici è dotata di 120 lampadine a LED di alta qualità e offre una luce uniforme e senza ombre per un look glamour più glamour. E non solo, ci sono anche 3 temperature di colore (caldo/naturale/bianco) e ogni colore ha 11 livelli di luminosità regolabili per soddisfare diverse esigenze di registrazione di foto o video. Ma le funzionalità non finiscono qui! Questa luce ad anello è dotata di un supporto stabile per treppiede, che offre una grande stabilità con gambe di supporto più forti (regolabile in lunghezza). Ruotare il pulsante arancione sul treppiede per regolare l’altezza e l’adattatore a testa sferica del treppiede consente alla luce ad anello, che ruota di 360 °, di ottenere l’angolo desiderato per il vostro telefono e la luce ad anello, e quindi di creare facilmente il perfetto selfie. Ma non finisce qui, perché questa luce ad anello WOWGO è anche dotata di un telecomando Bluetooth che può essere collegato tramite Bluetooth 3. 0 alla maggior parte degli smartphone (iOS e Android). Una volta collegato a un telefono cellulare, le foto o i video possono essere facilmente ripresi in un raggio di 10 metri tramite il telecomando di scatto remoto.

Facile da accendere e spegnere o impostare la modalità di illuminazione desiderata tramite il controller sul cavo. Inoltre, il supporto per cellulare può essere regolato a 360° in qualsiasi direzione e il collo di cigno può essere piegato per regolare l’angolo migliore per il vostro telefono. Il supporto per telefono può essere esteso da 5,1 cm a 8,5 cm. Si adatta alla maggior parte degli smartphone, sia in posizione verticale che laterale. Non necessita di batteria, funziona con la maggior parte delle alimentazioni USB 5 V CC come PC, Power Bank, alimentatore di rete, ecc. Perfetto per blogger, networker, influenzatori, YouTubers, principianti che desiderano scattare selfie, foto o grande Live Instagram, registrazione video, streaming live ecc. E oggi, grazie all’offerta online su Amazon, puoi acquistare la luce ad anello WOWGO con uno sconto del 15%! Il prezzo originale era di 25,99 euro, ma adesso costa solo 22,09 euro. Non perdere questa occasione unica per migliorare le tue foto e video e acquista la luce ad anello WOWGO oggi stesso su Amazon!.

La luce ad anello WOWGO sembra soddisfare i clienti che l’hanno acquistata. Uno dei commenti elogia il prodotto per la sua capacità di fare selfie e scattare belle foto di oggetti, anche se il prezzo è contenuto. Un altro utente apprezza la praticità e la semplicità d’utilizzo, anche se ci sarebbe piaciuto avere una presa di corrente. Infine, un altro cliente è soddisfatto del rapporto qualità-prezzo del supporto per telefono con treppiede, che offre stabilità e flessibilità, adatto anche per scatti che guardano verso il basso. In generale, il prodotto sembra rispondere alle esigenze dei suoi utenti.