Settimocell / Notizie / Guide

HONOR Band 7, il braccialetto intelligente in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una fascia intelligente per monitorare la tua attività fisica e la tua salute ma non vuoi spendere troppo? Allora questa offerta su Amazon fa al caso tuo! L’HONOR Band 7, con uno sconto del 15% sul prezzo originale, è una scelta conveniente e affidabile per tenerti in forma. La nuova cucitura a contrasto di colore rende la banda unica e alla moda, mentre il grande schermo AMOLED curvo da 1,47 pollici offre un’esperienza visiva eccezionale. La fascia supporta il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e invia avvisi proattivi non appena rileva che la frequenza cardiaca a riposo è troppo alta o troppo bassa. Inoltre, il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue è un indicatore importante per la salute polmonare e la banda supporta la notifica di basso livello di ossigeno nel sangue con vibrazione e monitoraggio dello stato fisico in tempo reale.

Con 96 modalità di allenamento, la banda registra i tuoi progressi e le metriche in tempo reale, diventando il tuo compagno di allenamento ideale. E con una durata della batteria fino a 14 giorni in scenari di utilizzo tipici e fino a 10 giorni in scenari di utilizzo pesante, la banda ti libera dalla necessità di ricaricare frequentemente. Ma la banda non è solo per l’attività fisica: può anche avvisarti di nuovi messaggi, chiamate in arrivo, tempo, promemoria e altro ancora, rendendola un’utile aggiunta alla tua vita quotidiana. Non perdere l’occasione di avere questa fantastica fascia intelligente a un prezzo scontato. Acquista l’HONOR Band 7 su Amazon oggi e inizia a monitorare la tua salute e la tua attività fisica in modo conveniente ed efficace.

Uno dei clienti che ha testato HONOR Band 7 è rimasto molto soddisfatto del design, soprattutto della combinazione di colori. Inoltre, ha affermato che il prodotto funziona bene per le sue esigenze quotidiane e fornisce informazioni utili. Un altro cliente non ha lasciato una recensione dettagliata, mentre un terzo non ha ancora commentato il prodotto.