Settimocell / Notizie / Guide

Eyeleaf Luce Acquario Led in offerta a soli 26.34 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao amante degli acquari,hai mai desiderato dare un tocco di magia al tuo acquario? Beh, con l’offerta online di Eyeleaf Luce Acquario Led, ora puoi farlo! Questa lampada acquario è la soluzione perfetta per illuminare il tuo acquario e creare un’atmosfera unica e suggestiva. La lampada è composta da LED multicolori con effetti di accensione e spegnimento progressivi per 13 colori predefiniti. Le perle LED 5050 SMD di alta qualità rendono la luce super brillante (rende la luce dell’acquario 20% più brillante degli altri), risparmio energetico e colori stabili. Inoltre, puoi regolare la luminosità del LED dal 100% al 10% e scegliere tra 5 livelli di luminosità regolabile. L’unità di controllo esterna consente di regolare la durata dell’illuminazione a 4, 8 o 12 ore. Inoltre, la luce acquario è sicura grazie alla tensione di funzionamento sicura DC 12V, senza alcun rischio per le persone o i pesci. Con un grado di impermeabilità IP68, questa barra luminosa LED può essere immersa in acqua. La ventosa è comoda ed essenziale.

Cappuccio di protezione in gomma per evitare urti e danni. Composto da un paralume in acrilico altamente trasparente e antideflagrante, Luce acquario è durevole e facile da pulire. Può essere ampiamente utilizzato in acquari, cisterne, rocce, gabbie per animali da compagnia e altro. Luce Acquario Led può dare al vostro acquario l’aspetto di una parte degli oceani, e i vostri pesci e rettili possono essere visti dove nuota o si spostano. Inoltre, oggi puoi acquistare questa fantastica lampada a soli 26. 34 euro invece di 32. 99 euro (sconto del 20%). Non perdere l’opportunità di creare un’atmosfera magica nel tuo acquario. Acquista subito Eyeleaf Luce Acquario Led su Amazon!.

Le recensioni per l’Eyeleaf Luce Acquario Led sono tutte molto positive. Un utente afferma che il prodotto è ottimo e che la luce e i colori sono belli. Un altro utente conferma che il prodotto è come da descrizione e che la luce led soddisfa le sue richieste. L’utente successivo, invece, sottolinea che la luce è ottima e che l’ha attaccata con biadesivo in quanto le ventose non funzionavano. In generale, sembra che i consumatori siano molto soddisfatti della luce dell’Eyeleaf Luce Acquario Led.