Settimocell / Notizie / Guide

Batterie Neewer per Nikon con caricabatterie a doppia porta USB in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di avere sempre una batteria di riserva per la tua fotocamera Nikon? E se questa batteria avesse una capacità maggiore per permetterti di scattare ancora più foto e video? Oggi Amazon ti offre l’opportunità di acquistare la Neewer batteria sostitutiva per Nikon EN-EL3E con caricabatterie a doppia porta USB con display LCD scontata del 15% a soli 36. 54 euro invece di 42. 99 euro. Questa batteria di ricambio è compatibile con le fotocamere Nikon D50, D70, D70s, D80, D90, D100, D200, D300, D300S, D700 e molte altre ancora. Inoltre, grazie alla capacità di 2100mAh, avrai più energia per scattare le tue foto e registrare i momenti più importanti della tua vita. Ma non è tutto: il caricabatterie a doppia porta USB ti permette di caricare due batterie contemporaneamente e con grande flessibilità.

Infatti, grazie all’input comune a Micro USB / Type-C, puoi alimentare le batterie tramite caricatore da muro / per auto o power bank. Inoltre, il caricabatterie è dotato di un display LCD che mostra lo stato di carica delle batterie in modo chiaro e preciso. Non devi preoccuparti della sicurezza: il sistema di protezione intelligente del caricabatterie ti garantisce la massima sicurezza durante il processo di ricarica. La protezione multipla del circuito previene sovraccarico, temperatura eccessiva, sovratensione e cortocircuito, mentre la struttura antincendio è di qualità superiore. Non perdere l’opportunità di avere sempre una batteria di riserva per la tua fotocamera Nikon e acquista subito la Neewer batteria sostitutiva con caricabatterie a doppia porta USB con display LCD in offerta su Amazon con uno sconto del 15% a soli 36. 54 euro invece di 42. 99 euro.

Ci sono molte recensioni positive per la batteria sostitutiva Neewer per Nikon EN-EL3E con caricabatterie a doppia porta USB con display LCD. Un cliente afferma che il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione dell’annuncio. Un altro cliente è molto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo, avendo ricevuto due nuove batterie e un caricabatterie di ricambio per la sua Nikon D90. Un altro ancora sottolinea la funzionalità e la praticità della batteria, che nonostante le sue dimensioni ridotte funziona perfettamente.