Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta dell’offerta: caricatore Micro USB per batterie Sony in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta davvero conveniente che ho trovato su Amazon. Sto parlando del caricatore Micro USB per batterie Sony NP-F550/F750/F960/F970, NP-FM50/FM70/FM90, QM71D, 91D, NP-F500H/F55H della marca Neewer, in vendita con uno sconto del 15% rispetto al prezzo originale. Questo caricabatterie di ricambio è dotato di uno schermo LCD che mostra lo status di ricarica, evitando così il sovraccarico. Inoltre, è in grado di caricare rapidamente e completamente le batterie compatibili e ha ottenuto la certificazione di sicurezza CE e l’omologazione UL. Il voltaggio di input è di 5V, mentre quello di output è di 8,4V.

È importante sottolineare che questo prodotto carica solo tramite USB e non è inclusa la spina di ricarica. Tuttavia, grazie alla sua compatibilità con diverse tipologie di batterie Sony, lo rende un accessorio molto versatile e utile per chi possiede fotocamere e videocamere di questa marca. Non perdete l’occasione di acquistare questo caricabatterie a un prezzo scontato del 15% rispetto al prezzo originale. È un’offerta da non lasciarsi sfuggire per tutti gli appassionati di fotografia e video che cercano un caricabatterie affidabile e compatibile con le loro apparecchiature. Non dimenticate che l’offerta è limitata nel tempo, quindi approfittatene subito! Ordinate ora il caricatore Micro USB per batterie Sony NP-F550/F750/F960/F970, NP-FM50/FM70/FM90, QM71D, 91D, NP-F500H/F55H della marca Neewer su Amazon e risparmiate il 15%.

Il caricatore Micro USB per batterie Sony NP-F550/F750/F960/F970, NP-FM50/FM70/FM90, QM71D, 91D, NP-F500H/F55H di Neewer ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei clienti. Uno di loro ha sottolineato la sua leggerezza e il suo ottimo funzionamento, che lo rendono perfetto per caricare la batteria del slider YC Onion Hog Dog. Inoltre, ha apprezzato l’indicatore del livello di carica e il fatto che la luce si spenga quando la carica è completa. Un altro cliente ha definito il prodotto perfetto, nuovo di zecca e molto comodo ed economico. Infine, un altro utente ha acquistato due caricabatterie per batterie illuminatori e li ha trovati compattissimi, perfetti da lasciare nelle borsette di piccoli illuminatori come l’Aputure Amaran AL-F7, garantendo la massima comodità sia in studio che in viaggio.