Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito le cuffie Bluetooth DODOSOUL al 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo paio di cuffie Bluetooth? Questa è la tua occasione! Oggi puoi acquistare le DODOSOUL Cuffie Bluetooth con uno sconto del 33% su Amazon. Il prezzo originale era di 29,99 euro, ma oggi puoi averle al prezzo vantaggioso di soli 19,99 euro. Queste cuffie sono dotate di tecnologia APT-X e chip Qualcomm QCC3020, che garantiscono una qualità del suono HI-FI con bassi potenti e una bassa latenza durante i giochi o la visione di video. Inoltre, gli auricolari in-ear hanno microfoni integrati e un design per la riduzione del rumore, offrendo una comoda esperienza di chiamata. Ma non è finita qui! Queste cuffie Bluetooth sono anche molto convenienti per l’uso quotidiano grazie alla loro lunga durata della batteria. Ogni carica fornisce 6,5 ore di riproduzione per l’auricolare e la scatola di ricarica ti prolunga l’utilizzo per un totale di 50 ore. Inoltre, le cuffie supportano la ricarica rapida Type C.

Il Bluetooth 5. 1 aggiornato ti offre una connessione del segnale più stabile e gli auricolari Bluetooth sono dotati di una funzione super impermeabile IPX7. Sono impermeabili e resistenti al sudore, quindi puoi usarle durante lo sport, i viaggi o in ufficio senza preoccuparti di danneggiarle. Il design rosa alla moda e la forma ergonomica rendono queste cuffie un accessorio elegante e confortevole da indossare. Inoltre, sono compatibili sia con IOS che con Android, quindi non dovrai preoccuparti di problemi di compatibilità. Se sei ancora indeciso, ricorda che questi auricolari Bluetooth offrono una garanzia di due anni. E se dovessi incontrare problemi durante il processo di utilizzo, non esitare a contattare il servizio clienti per un’assistenza post-vendita efficace. Non perdere questa fantastica offerta e acquista le DODOSOUL Cuffie Bluetooth adesso su Amazon con uno sconto del 33% per un prezzo vantaggioso di soli 19,99 euro.

Uno dei clienti che ha acquistato le cuffie Bluetooth DODOSOUL commenta entusiasta che è stato un ottimo acquisto: gli è piaciuto molto il design e ovviamente il prezzo. Le cuffie sono perfette per ascoltare musica e rispondere al telefono quando non è possibile avere il cellulare a portata di mano, e la qualità del suono è ottima senza tumori di fondo. Inoltre, la durata della batteria è molto lunga. Un’altra cliente si dice molto contenta del suo acquisto: le cuffie sono molto belle e comode, tanto che le ha adorate fin dal primo utilizzo. Un altro utente sottolinea invece la validità delle cuffie: per il prezzo pagato sono veramente ottime e le consiglia a tutti.