Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora il videocitofono TMEZON a 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre voluto proteggere la tua casa ma non hai mai trovato il dispositivo giusto che possa garantirti la sicurezza e la comodità che desideri? TMEZON Videocitofono 2 fili è la soluzione che fa per te! Grazie all’offerta del 15% di sconto su Amazon, puoi acquistare questo prodotto a soli 237. 99 euro invece dei 279. 99 euro. Il videocitofono TMEZON è dotato di un grande schermo da 7 pollici che ti permette di guardare video e immagini più chiare. La campanella esterna con telecamera ha un sensore a infrarossi integrato e un angolo di visione di 100º, garantendoti un’eccellente visione notturna in bianco e nero. Inoltre, è impermeabile con una copertura antipioggia per resistere alla pioggia. Una delle caratteristiche più interessanti del TMEZON Videocitofono è la possibilità di scattare automaticamente una foto o un video reale quando il visitatore preme il campanello. Questo viene registrato sulla scheda Micro SD (non inclusa), che il monitor supporta fino a 32G.

Inoltre, grazie all’audio bidirezionale, puoi parlare con il visitatore sullo schermo e, se hai collegato la serratura elettrica, puoi aprire la porta direttamente dal monitor interno. Il kit videocitofono è adatto per una famiglia con due camere grazie alla possibilità di trasferire le chiamate tra i due monitor. In questo modo, non perderai mai nessuna chiamata e potrai parlare anche con i bambini in un’altra stanza. Il manuale in italiano è incluso nella confezione e, se hai bisogno di assistenza, puoi contattare il venditore tramite e-mail. In definitiva, il TMEZON Videocitofono 2 fili è un dispositivo di sicurezza completo e facile da usare che ti permette di proteggere la tua casa e la tua famiglia. Grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 237. 99 euro invece dei 279. 99 euro originali. Non perdere l’occasione di garantirti la tranquillità di cui hai bisogno a un prezzo speciale!.

Il videocitofono 2 fili di TMEZON sembra essere un prodotto che ha fatto breccia nei cuori dei clienti, come dimostrano le recensioni positive. Un utente sottolinea l’ottimo rapporto qualità prezzo e la precisione delle istruzioni, anche se sperava che la telecamera esterna fosse più spaziosa e permettesse l’inserimento di più striscette con nomi. Un altro cliente invece lo consiglia vivamente per la sua efficacia, ma avvisa che il montaggio richiede l’intervento di un elettricista. Infine, un utente lamenta un problema con il campanello e chiede informazioni sul reso. In generale, sembra che il videocitofono di TMEZON stia soddisfacendo le aspettative dei clienti.