Settimocell / Notizie / Guide

Zhiyun Smooth 5S: gimbal smartphone con luce di riempimento integrata in offerta a soli 159 euro – 16% di sconto

Offerte in anteprima per te

Vuoi catturare i momenti più belli della tua vita in modo professionale e senza dover spendere una fortuna per l’attrezzatura? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon per lo stabilizzatore per smartphone Zhiyun Smooth 5S, scontato del 16% e disponibile a soli 159 euro invece di 189 euro. Con la luce di riempimento integrata e l’asse di inclinazione, Smooth 5S ti offre la possibilità di raccontare la tua storia in modo più efficace con una luce perfetta. Inoltre, la struttura ortogonale a 3 assi e i motori magnetici in acciaio con algoritmi aggiornati ti permettono di realizzare riprese cinematografiche senza limiti, anche con telefoni di grandi dimensioni grazie al morsetto più ampio. Il pannello di controllo intuitivo ti offre il controllo generale sullo stabilizzatore del telefono, permettendoti di regolare i parametri senza problemi a portata di mano.

E con l’interruttore modalità ritratto, puoi passare rapidamente dalle modalità orizzontale a verticale. Ma la vera chicca è l’APP inclusa, che rende lo smartphone più intelligente durante le riprese. Grazie alle sue molteplici modalità come Dolly Zoom, Smart Follow to Catch Spotlight, Versatile Movement Collection, Fantastic Vortex Mode, panorama, slow motion e timelapse, potrai mettere a terra tutte le tue idee per creare video unici e di alta qualità. Non perdere l’occasione di avere un’attrezzatura professionale per le tue riprese a un prezzo accessibile. Approfitta dell’offerta del giorno su Amazon per il tuo Zhiyun Smooth 5S e inizia a creare video spettacolari come un vero professionista.

Un utente ha sottolineato che il “Zhiyun Smooth 5S” offre un’ottima qualità-prezzo, offrendo una stabilizzazione extra per la sua telecamera del telefono e una differenza abissale nella qualità di registrazione con e senza il prodotto. Consiglia vivamente l’uso di un gimbal per coloro che vogliono migliorare la qualità dei loro video. Un altro utente ha definito il gimbal come un prodotto professionale ad un prezzo accessibile, con una stabilizzazione a 3 assi liscia come il burro e una qualità costruttiva fantastica. I motori sono forti e non vibrano o fanno rumore sotto carico e la clip del telefono tiene bene il suo iPhone 12 Pro con custodia in silicone. Infine, un altro utente ha sottolineato che la stabilizzazione del prodotto è davvero di un altro livello, leggero e compatto, può essere facilmente trasportato in una custodia (non inclusa nel pacchetto base) e si connette tramite un’app.