Settimocell / Notizie / Guide

Videosorveglianza Reolink RLN36 in offerta a soli 203.99 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un sistema di videosorveglianza affidabile per la tua casa o la tua attività commerciale, non perdere l’offerta del 15% sul Reolink RLN36 su Amazon. Questo videoregistratore di rete supporta fino a 36 telecamere IP Reolink contemporaneamente e può essere espanso fino a 4 switch PoE, garantendo una copertura più ampia e prestazioni più elevate. Con 3 slot per HDD, ogniuno dei quali supporta fino a 16 TB di HDD (HDD NON incluso nel pacchetto), avrai uno spazio di archiviazione di 48 TB in totale. Questo significa che potrai registrare le immagini delle 36 telecamere IP per circa 20 giorni con una risoluzione di 6 Mbps. Inoltre, il Reolink RLN36 offre molte funzioni intelligenti, tra cui il rilevamento di persona/veicolo e la riproduzione delle telecamere IP Reolink per creare un sistema intelligente. Puoi anche integrare il dispositivo con un microfono/altoparlante per ascoltare e rispondere a chi si vede sullo schermo tramite le telecamere Reolink con la funzione di conversazione bidirezionale.

La porta USB 3. 0 consente di eseguire il backup di filmati importanti dall’HDD al disco rigido portatile in modo efficiente. Inoltre, il sistema di sicurezza domestica Reolink è accessibile senza latenza con o senza Internet, garantendo una protezione costante. Non perdere l’opportunità di acquistare il Reolink RLN36 su Amazon con uno sconto del 15%. Questo videoregistratore di rete è compatibile con tutte le telecamere PoE o WiFi non a batteria Reolink e offre molte funzioni intelligenti per garantire la sicurezza della tua casa o della tua attività commerciale. Acquistalo oggi e dormi sonni tranquilli sapendo che la tua casa è protetta 24/7.

Una recensione per il prodotto “Reolink RLN36” afferma che l’utente ha acquistato il dispositivo perché era più conveniente del modello a 16 canali. L’utente afferma che il dispositivo funziona come dovrebbe e ha un buon aspetto. Tuttavia, quando lo ha acceso, è rimasto sorpreso dal rumore dei ventilatori. Un altro cliente afferma che il prodotto è stato consegnato rapidamente in Finlandia e funziona bene. Invece, un altro utente elogia il valore del prodotto e la facilità d’uso, aggiungendo che è stato in grado di sostituire un precedente modello Reolink che supportava solo 8 telecamere, ma che questo modello non include l’HDD, il che è utile perché si può scegliere il proprio.