Settimocell / Notizie / Guide

Uping Portafoto Multiplo in offerta a soli 18.69 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi vorremmo parlarvi di un prodotto fantastico che abbiamo scoperto su Amazon: l’Uping Portafoto da Parete Multiplo. Questo cornice foto multipla ti permetterà di esporre le tue foto preferite in modo originale e personalizzato. Una delle cose che ci è piaciuta di più di questo prodotto è la possibilità di personalizzarlo grazie alle 4 scritte in legno a tema (FAMILY, FRIEND, LOVE e BABY) che puoi facilmente montare nella parte superiore del cornice. In questo modo, potrai definire il tema del tuo porta foto da parete e rendere ancora più speciale la tua collezione di fotografie. Inoltre, non dovrai più preoccuparti delle misure delle foto: potrai appendere foto di dimensioni variabili, come ad esempio 10x15cm, 13×18 cm, 15x20cm, 21x30cm e altro ancora. Potrai anche appendere disegni, biglietti, cartoline, lettere ecc. Ma la vera comodità di questo cornice foto multiplo sono le 45 mollette in legno che ti permetteranno di mettere e togliere le foto in pochi secondi, senza dover smontare il tutto. In questo modo, potrai cambiare spesso le foto esposte e avere sempre una parete diversa da ammirare.

E poi c’è la facilità di montaggio: il cornice foto multiplo è semplicissimo da montare e installare a parete, anche se non sei abbastanza pratica con il montaggio di piccoli mobili e accessori. Nella confezione è incluso un manuale di istruzioni ben illustrato in italiano e non dovrai nemmeno utilizzare il trapano grazie ai ganci per quadri muro. Infine, il design di questo cornice foto multiplo è davvero originale e si collocano benissimo con qualsiasi tipo di arredamento. È ideale per soggiorno, camera da letto, studio, camera dei bambini, ufficio, ecc. In legno naturale, il cornice multiple da parete ti dà la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento verniciandolo o dipingendolo. E adesso il momento che tutti aspettavate: su Amazon, l’Uping Portafoto da Parete Multiplo è in offerta con uno sconto del 15% (il prezzo originale era 21. 99 euro e adesso costa 18. 69 euro). Non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico prodotto e rendere ancora più speciale la tua collezione di fotografie.

In una delle recensioni positive, un utente descrive il portafoto come molto bello e di qualità, fornito con quattro testi che possono essere facilmente personalizzati con la pittura o la vernice. Il prodotto è dotato di sacchetti di pinze e viti per l’installazione. L’utente afferma di dover ancora decidere come decorare il portafoto, ma lo consiglia comunque. Un altro utente è soddisfatto del prodotto, definendolo molto basico, ma a un prezzo conveniente. La sua sorellina adolescente è felice di esporre le sue foto con le amiche e le copine. Un altro utente afferma che il portafoto è perfetto per le camere dei bambini, facile da installare e fornito di tutto il necessario, inclusi i caratteri in legno per personalizzare il portafoto.