Settimocell / Notizie / Guide

Telemetro Laser Distanziometro in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un telemetro laser ma hai sempre esitato a causa del prezzo elevato? Adesso è il momento di fare il tuo acquisto grazie all’offerta speciale di Amazon. Il Metro Laser 100m è disponibile con uno sconto del 15%, il prezzo originale di 37. 99 euro è stato ridotto a soli 32. 29 euro. Il Metro Laser 100m è uno strumento di alta precisione in grado di misurare distanze fino a 100 metri con una precisione di +/- 2mm. Con 99 dati ricordati e la possibilità di commutare tra unità di misura come metri, pollici e piedi, questo telemetro laser è adatto sia per gli appassionati di fai da te che per i professionisti.

Inoltre, con le funzioni di misurazione della distanza, area, volume e la funzione di misura in continuo, il Metro Laser 100m può essere utilizzato in molti ambiti diversi. La funzione mute del telemetro laser è perfetta per evitare rumori fastidiosi, mentre le 4 linee del display LCD grande schermo con retroilluminazione renderanno la lettura dei dati di misurazione ancora più facile e precisa. La custodia robusta in grado di protezione IP54 urti (protezione contro gli spruzzi e polvere) garantisce una lunga durata, adatto come in ambienti umidi o sporchi. Il Metro Laser 100m è facile da usare e grazie alla funzione di auto-calibrazione, con un solo pulsante puoi verificare velocemente l’altezza e la lunghezza dell’edificio, o la superficie e il volume. Questo telemetro laser è ampiamente utilizzato nei cantieri edili e soprattutto in appartamenti, edifici, fabbriche e magazzini ecc. La confezione include il telemetro laser Metro Laser 100m, due batterie AAA, un’istruzione multilingue (incluso italiano), una tasca portaoggetti e una cinghia per il trasporto. Non perdere l’opportunità di acquistare il Metro Laser 100m con uno sconto del 15% su Amazon e goditi l’affidabilità e la precisione di questo strumento di alta qualità.

Un utente ha recensito il prodotto “Metro Laser 100m” dicendo che si tratta di un ottimo misuratore, comodo e leggero, utile per misurare distanze oltre il metro e facile da utilizzare. Un altro utente invece ha affermato di aver comprato il prodotto per suo figlio che frequenta il quinto anno di liceo Artistico con indirizzo Architettura e che si trova benissimo, trovando il prodotto facile da usare e preciso. Infine, un altro utente ha descritto il prodotto come un buon prodotto, dicendo che l’ha usato solo una volta ma che ha fatto il suo lavoro egregiamente.