Settimocell / Notizie / Guide

Tavolo laser Atomstack F2 scontato del 15% – Risparmia 18 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di avere un tavolo da lavoro professionale per la tua macchina per incisione laser? Oggi, grazie all’offerta su Amazon, puoi finalmente realizzare il tuo sogno con l’acquisto del tavolo da lavoro Atomstack F2 a un prezzo scontato del 15%. La struttura del tavolo da lavoro è interamente in metallo spesso, con lavorazione CNC ad alta precisione, garantendo un’elevata planarità e una struttura solida, resistente alla deformazione. Inoltre, la dimensione del nido d’ape è calcolata scientificamente per consentire una dissipazione rapida del calore durante il processo di intaglio, evitando la combustione dell’oggetto. Il design di fissaggio in metallo antiscivolo è adatto per fissare diverse dimensioni di sculture, impedendo agli oggetti di spostarsi durante il processo di intaglio e prevenendo la deformazione delle sculture. Inoltre, gli assi X e Y sono dotati di linee di scala ad alta definizione e precise per una misura rapida della dimensione dell’incisione. Il tavolo da lavoro Atomstack F2 è dotato di una scrivania a doppia protezione, con un pannello a nido d’ape per prevenire l’incisione laser del banco di lavoro o dell’ufficio, e un pannello di supporto protettivo in metallo anti-taglio per proteggere ulteriormente la scrivania dai danni causati dal laser.

Inoltre, il pannello a nido d’ape viene utilizzato per impedire la riflessione del laser di danneggiare la testa laser durante il processo di taglio, prolungando la durata del laser. Il tavolo da lavoro Atomstack F2 è adatto per diverse macchine per incisione laser, come la CO2, la diodi o la fibra. E grazie allo sconto del 15%, puoi acquistarlo oggi a un prezzo speciale di 101. 99 euro invece di 119. 99 euro. Non perdere questa occasione per avere un tavolo da lavoro professionale per la tua macchina per incisione laser: acquista subito il tavolo da lavoro Atomstack F2 su Amazon!.

Le recensioni per il prodotto “Atomstack F2” sono molto positive. Un utente sottolinea la qualità degli strumenti del kit, in particolare il rotolo rotativo, che funziona bene e ha pezzi in metallo ben fatti, permettendo di realizzare pezzi più grandi rispetto alle macchine classiche. Inoltre, è compatibile con tutti i laser sul mercato e riconosciuto dai principali software laser come grbl e lightburn. Un altro utente descrive il supporto rotativo motorizzato come molto qualitativo e completamente in metallo, che consente di supportare oggetti cilindrici con un diametro minimo di 4 mm, regolabile in 8 posizioni. Inoltre, la sua velocità di rotazione è regolabile in 8 valori ed è controllabile dai soliti software di incisione. Infine, un altro utente descrive il prodotto come perfetto, di grande qualità a un prezzo conveniente, facile da installare e utilizzare, funziona molto bene e super.