Settimocell / Notizie / Guide

Supporto pieghevole in alluminio di tipo Z per cellulare – 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un supporto per il vostro smartphone che vi permetta di visualizzare video o ricette in maniera ottimale? Allora non potete perdervi l’offerta del giorno su Amazon: lo Eono Supporto per cellulare regolabile e pieghevole in alluminio di tipo Z, con uno sconto del 33% che lo rende disponibile al prezzo speciale di 9. 99 euro invece di 14. 99 euro. Questo supporto è perfetto per liberare le mani durante la visione di video, giochi o telefonate grazie ai suoi due assi di rotazione che permettono di regolare l’angolo e l’altezza del telefono. Inoltre, è compatibile con dispositivi da 4. 7 a 7. 9 pollici, come iPhone, Samsung Galaxy, LG, Google Pixel e molti altri ancora.

Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, questo supporto è robusto e durevole, e dispone di una porta di ricarica riservata per non bloccare il caricatore. Inoltre, i ganci in morbido silicone proteggono il telefono dallo scivolamento, mentre il cuscinetto in silicone sul retro previene eventuali graffi. Grazie alle sue dimensioni compatte e al design pieghevole, lo Eono Supporto per cellulare è facilmente trasportabile ovunque, perfetto per viaggi, casa e ufficio. Inoltre, è dotato di un servizio post-vendita di alta qualità, che include una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia di sostituzione di 90 giorni. Non perdete l’occasione di acquistare lo Eono Supporto per cellulare regolabile e pieghevole in alluminio di tipo Z scontato del 33% su Amazon, al prezzo speciale di 9. 99 euro invece di 14. 99 euro. Acquistatelo subito e godetevi la vostra vita digitale in totale comodità!.

Tre utenti felici e soddisfatti hanno recensito positivamente il supporto per cellulare regolabile e pieghevole in alluminio di tipo Z della Eono. Uno di loro loda l’aspetto estetico solido e stabile del prodotto, oltre alla sua capacità di essere orientato in molteplici posizioni. Un altro utente lo definisce uno dei migliori sul mercato, robusto e comodo, senza alcuna pecca da segnalare. Infine, un altro cliente ha dato 5 stelle meritatissime, trovando il supporto una piacevolissima sorpresa senza nulla da aggiungere alla descrizione. In sintesi, tre recensioni che confermano la qualità e l’utilità del prodotto.