Settimocell / Notizie / Guide

Super offerta del 38%: 2 cavi USB C RAVIAD a soli 6.79 euro invece di 10.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo cavo USB per il tuo smartphone, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per il RAVIAD Cavo USB C. Questo cavo è disponibile con uno sconto del 38%, quindi invece di pagare 10. 99 euro, pagherai solo 6. 79 euro. Questo cavo è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui Samsung Galaxy S21/S20/S10, Huawei P30/P40, Redmi Note 8/9/10 e molti altri. Inoltre, grazie alla sua resistenza, questo cavo durerà nel tempo: è stato costruito con cavi intrecciati in nylon ad alta densità e connettori in alluminio, e può sopportare oltre 10.

000 pieghe e scollegamenti. Oltre alla sua resistenza, il RAVIAD Cavo USB C è anche molto pratico: supporta la ricarica rapida e il trasferimento dati veloce, grazie alla sua velocità di 5V/3A e 480 Mbps rispettivamente. Inoltre, è dotato di un connettore reversibile che rende l’inserimento del cavo molto semplice e veloce. Con l’acquisto di questo prodotto, riceverai due cavi da 2 metri ciascuno, così da poter avere un cavo di ricambio sempre a portata di mano. Inoltre, la garanzia di 24 mesi e il servizio clienti cordiale offerti da RAVIAD ti daranno la sicurezza di avere un prodotto di qualità. Non perdere l’opportunità di acquistare un cavo USB di alta qualità a un prezzo vantaggioso: approfitta dell’offerta del giorno su Amazon per il RAVIAD Cavo USB C e goditi la comodità di un cavo resistente e pratico per il tuo smartphone.

I clienti sono entusiasti del cavo USB C RAVIAD, uno utente lo descrive come un prodotto con una batteria eccezionale e molto robusto, mentre un altro cliente lo definisce come un ottimo acquisto per la sua qualità e prezzo. Un terzo utente apprezza il cavo per la sua comodità e la ricarica rapida nonostante la sua lunghezza. In generale, sembra che questo cavo USB C sia un’ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità e resistente che garantisca una ricarica veloce e affidabile.