Settimocell / Notizie / Guide

Super offerta: Custodia SSD Sabrent in sconto del 18%, solo 40.84 euro invece di 49.99

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo case per il tuo SSD? Allora non perdere l’occasione di acquistare il SABRENT Case SSD in offerta su Amazon! Con uno sconto del 18%, puoi avere questo prodotto di alta qualità a soli 40. 84 euro invece di 49. 99 euro. Ma perché dovresti scegliere il SABRENT Case SSD? In primo luogo, la sua velocità di trasferimento dati teorica è fino a 10 Gbps, il che lo rende il 70% più veloce della velocità di lettura e il 40% più veloce della velocità di scrittura rispetto all’USB 3. 1 convenzionale. Inoltre, è compatibile solo con NVMe M-Key/M+B Key M. 2 SSD e supporta SSD di diverse dimensioni: 2230/2242/2260/2280. Il case è realizzato in alluminio di alta qualità ed è compatto e sottile. E’ dotato di aperture di ventilazione su entrambi i lati per creare un ambiente operativo più fresco garantendo migliori prestazioni e una maggiore durata degli SSD. Ciò consente di garantire una connessione sicura durante la trasmissione dei dati, proteggendo da tensione, sovracorrente, surriscaldamento, cortocircuito, perdite e altre situazioni.

Inoltre, il SABRENT Case SSD è dotato di un’interfaccia USB 3. 2 Gen 2 di tipo C e viene fornito con un cavo da USB-C a C e un cavo da USB-C ad A. Non sono richiesti driver aggiuntivi ed Il funzionamento tramite bus non richiede alimentazione esterna. Perfetto per appassionati di tecnologia, designer di contenuti 4K e ingegneri. Copia e trasferisci i dati in pochissimo tempo con una velocità massima fino 1000 MB/s. E se hai bisogno di assistenza, puoi registrare il tuo prodotto su Sabrent. com e contattare il supporto al cliente scrivendo a support@sabrent. com. Ti garantiamo una risposta soddisfacente il prima possibile. Non aspettare oltre e approfitta dell’offerta su Amazon per acquistare il SABRENT Case SSD a un prezzo speciale!.

Tra le recensioni positive per il prodotto “SABRENT Case SSD” ci sono diverse opinioni che lo lodano per la sua funzionalità e praticità. Un utente sottolinea la buona dissipazione del calore in uso prolungato e il trasferimento dati veloce di 120 MByte/sec tramite la porta USB-C, confermando che corrisponde alla descrizione del venditore. Un altro utente si mostra entusiasta ed esclama “Eccellente!!!” apprezzando la facilità di assemblaggio senza viti grazie al meccanismo di inclinazione, definendo tutto “fantastico”. Infine, un altro utente elogia la praticità e la funzionalità del prodotto, affermando che tutto è stato “ok”.