Settimocell / Notizie / Guide

Super offerta: CONXWAN Power Bank 27000mAh a soli 28.89 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank di alta qualità a un prezzo conveniente, non perdere l’offerta del 15% su Amazon per il CONXWAN Power Bank da 27000mAh. Questo caricabatterie portatile è dotato di due cavi di ricarica integrati, uno per i dispositivi iOS e l’altro per i dispositivi USB C, e dispone di una porta USB A e una USB C per alimentare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Ma il vero punto di forza di questo power bank è la sua capacità di ricarica rapida da 22,5W, grazie alla tecnologia Power Delivery e QC 3. 0 aggiornata. Con questo dispositivo, un telefono scarico può essere caricato al 60% in soli 30 minuti, il che lo rende ideale per chi è sempre in movimento e ha bisogno di una ricarica veloce. Inoltre, con la sua capacità di 27000mAh, il CONXWAN Power Bank può fornire fino a sei ricariche per un iPhone, quattro ricariche per un Samsung e due ricariche per un tablet.

E con le porte di ingresso USB-C e Micro USB, hai più opzioni su come caricare il dispositivo, entrambi supportano la ricarica rapida da 20W. Il display a LED preciso mostra l’esatta percentuale di carica della batteria, che è più chiara delle 4 luci a LED sfocate di altri caricabatterie simili. E con le sue dimensioni compatte, questo power bank è facile da trasportare ovunque tu vada. Non perdere l’occasione di acquistare il CONXWAN Power Bank da 27000mAh a soli 28. 89 euro invece di 33. 99 euro. Questa offerta è limitata nel tempo, quindi affrettati ad acquistare il tuo power bank a un prezzo scontato!.

Il prodotto “CONXWAN Power Bank 27000mAh” ha ricevuto delle ottime recensioni da parte dei clienti che l’hanno acquistato. Uno di loro ha sottolineato la grande attenzione che il servizio clienti ha dedicato a lui e alle sue richieste, in particolare il supporto tecnico si è dimostrato molto utile. Un altro utente ha apprezzato molto la qualità della power bank, dalle finiture alla comodità dell’indicatore di carica e dei cavi integrati, tuttavia ha notato che la velocità di ricarica per gli iPhone della serie 14 non è paragonabile a quella degli altri telefoni. Un’altra persona invece ha descritto il prodotto come eccellente e ha dichiarato che risponde perfettamente alle sue necessità.