Settimocell / Notizie / Guide

Stampante 3D Creality Ender-5S1 in offerta al 15%: adesso a soli 577.15 euro invece di 679.0

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato una stampante 3D di alta qualità ma hai sempre esitato a causa del prezzo? E se ti dicessi che oggi puoi avere la Creality Ender-5S1 con uno sconto del 15%? Sì, hai letto bene! Questa stampante 3D, che originariamente costava 679. 0 euro, è disponibile ora su Amazon a soli 577. 15 euro. La Creality Ender-5S1 è una stampante 3D eccezionale che offre una stampa ad alta velocità fino a 250 mm/s grazie al suo sistema di movimento migliorato. Con un motore autonomo su ciascun asse X/Y/Z e un albero di trasmissione in acciaio che collega e sincronizza le cinghie dell’asse Y, la stampante 3D dimezza il tempo di stampa e aumenta l’efficienza. Inoltre, grazie all’estrusore diretto a doppio ingranaggio Sprite che offre una forte forza di estrusione di 80N, questa stampante 3D può stampare PLA, TPU, PETG, ABS e altro ancora senza ostruirsi per 1. 000 ore. Non solo la Creality Ender-5S1 offre prestazioni eccezionali, ma anche una struttura stabile che garantisce un tasso di successo del 100% per 1.

000 ore di stampa a 250 mm/s. Un telaio a cubo interamente in metallo si abbina alla classica struttura cartesiana per una maggiore stabilità. Inoltre, è dotata di un sensore di scentratura del filamento e di un recupero delle perdite di potenza per tenere conto dei momenti accidentali. Ma non è tutto. La Creality Ender-5S1 ha anche un livellamento automatico e sensori intelligenti che rendono la stampa ancora più facile e precisa. La sonda CR Touch realizza un livellamento del letto preciso a 16 punti completamente automatico, mentre l’offset Z può essere regolato con una precisione di 0,05 con il controllo touch. Infine, la Creality Ender-5S1 ha anche una superficie di costruzione PC adesiva e pieghevole che facilita la rimozione del modello stampato e la preparazione per la prossima stampa. Non perdere quest’offerta eccezionale su Amazon. Acquista la Creality Ender-5S1 oggi con uno sconto del 15% e inizia a stampare i tuoi modelli 3D con la massima qualità e precisione.

La Creality Ender-5S1 ha ricevuto diverse recensioni positive da parte dei clienti soddisfatti.Uno di loro ha scritto di essere rimasto molto impressionato dalla stampante e che, insieme al figlio, hanno già creato alcune cose con successo. L’assemblaggio è stato facile grazie alle istruzioni e al video inclusi.Un altro cliente ha notato la velocità di stampa di 250mm al secondo, oltre alle ottime caratteristiche come il sistema di autolivellamento e un menu intuitivo sul display. Ha consigliato di guardare il video di assemblaggio per facilitare l’installazione.Un terzo cliente ha notato la velocità di stampa ancora più rapida, grazie ai 350 watt di energia. Ha trovato la stampante un po’ più piccola di quanto si aspettasse ma comunque capace di fare molto. Anche lui ha fatto riferimento all’assemblaggio semplice.