Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch SHANG WING LYNN in sconto del 20%: l’orologio elegante per il fitness e le notifiche

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato uno smartwatch ma non hai mai voluto spendere troppo? Questa è la tua occasione! Amazon offre il fantastico SHANG WING LYNN Smartwatch con uno sconto del 20%, quindi lo puoi avere ad un prezzo incredibile di soli 39. 99 euro invece di 49. 99 euro!Questo smartwatch ha tutte le caratteristiche che un amante della tecnologia potrebbe desiderare. Ti permette di personalizzare il quadrante scegliendo tra una vasta gamma di opzioni eleganti o addirittura di caricare una tua foto preferita come sfondo. Inoltre, ha una modalità multisport che ti consente di monitorare la tua attività fisica, come yoga, pilates, cardio e respirazione consapevole, solo per citarne alcune. Ti tiene anche aggiornato con le notifiche dal tuo smartphone, come e-mail, chiamate, SMS e messaggi delle APP social, come Facebook, WhatsApp, Telegram, ecc. Inoltre, ha un cardiofrequenzimetro da polso che ti consente di monitorare costantemente la tua frequenza cardiaca e di impostare un avviso se è troppo alta o troppo bassa.

Ha anche una funzione di monitoraggio della qualità del sonno e un saturimetro per il controllo dell’ossigeno nel sangue. Non solo questo, ma ha anche una modalità Non disturbare, controllo della musica, previsioni del tempo, sveglia e molte altre funzioni. Lo SHANG WING LYNN Smartwatch è facile da usare e si sincronizza facilmente con il tuo smartphone. Ha anche una lunga durata della batteria, che ti consente di utilizzarlo per un lungo periodo di tempo senza doverlo ricaricare frequentemente. In sintesi, se stai cercando uno smartwatch multifunzionale e di alta qualità, lo SHANG WING LYNN Smartwatch è sicuramente un’ottima scelta. E con uno sconto del 20%, non puoi davvero lasciartelo sfuggire. Corri subito su Amazon e acquistalo prima che l’offerta finisca. Non te ne pentirai!.

In una delle recensioni, un utente è rimasto soddisfatto del “SHANG WING LYNN Smartwatch” per le tante funzionalità che offre, che lo rendono un ottimo prodotto per il fitness. Dall’app dedicata si possono salvare e gestire i propri dati, mentre le funzioni del dispositivo includono il contapassi, il cardiofrequenzimetro, il saturimetro, il monitoraggio del sonno, le notifiche WhatsApp, messaggi e chiamate, la sveglia, il cronometro e il monitoraggio del ciclo mestruale. Un altro utente ha invece elogiato l’estetica dell’orologio, definendolo “molto carino” e apprezzando particolarmente la funzione di respirazione guidata. Infine, un utente ha sottolineato l’importanza degli smartwatch per monitorare la salute e la forma fisica, migliorare la produttività e la funzionalità.