Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 23%: Bilancia impedenziometrica digitale in offerta a soli 22.99 euro invece di 29.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Ciao amante del benessere e della forma fisica, stai cercando di monitorare la tua salute in modo più preciso e completo? Oggi hai la grande opportunità di acquistare le Bilance pesapersone Healthkeep in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Non perdere l’occasione di avere questo strumento di monitoraggio della salute che ti aiuterà a tenere sotto controllo il tuo peso e altri dati del tuo corpo. Con l’app intelligente Fitdays, che è sincronizzata con Apple Health e Google Fit, puoi creare il tuo account con un numero illimitato di utenti per la famiglia o gli amici, e scambiare comodamente i progressi e le notizie su Twitter, Facebook e Instagram. La bilancia digitale utilizza la tecnologia di analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) per monitorare 13 dati importanti del corpo, tra cui peso, BMI, acqua, età metabolica, BMR, grasso corporeo, grasso viscerale, muscoli scheletrici, massa muscolare, massa ossea, massa proteica misurata con precisione e età corporea. Inoltre, la bilancia è compatibile con smartphone con Bluetooth e supporta dispositivi iOS 7. 0/Android 4. 3 o successivi e Bluetooth 4. 0.

L’app gratuita Fitdays è facile da usare e può essere scaricata dall’App Store o da Google Play. L’accensione immediata e il funzionamento facile ti permettono di ottenere letture immediate senza pulsanti o interruttori. Anche senza smartphone, puoi pesarti in qualsiasi momento, e una volta che il dispositivo è nuovamente connesso, i dati vengono sincronizzati con l’applicazione. La bilancia pesa con un’alta precisione e qualità, grazie alla lastra in vetro temperato di alta qualità spessa 6 mm e ai 4 sensori di misurazione. Il sensore ad alta precisione misura in incrementi di 0,2 lb/0,1 kg e ha una capacità di 180 kg. Include 2 batterie AAA, e hai una garanzia di 2 anni Healthkeep con FDA/CE/FCC e un rimborso di 60 giorni a piena altezza, una garanzia di qualità di 24 mesi. Non perdere l’opportunità di monitorare la tua salute in modo più preciso e completo. Acquista le Bilance pesapersone Healthkeep in offerta su Amazon oggi con uno sconto del 23%!.

In una delle recensioni, l’utente afferma che la bilancia pesapersone è ben fatta e che l’acquisto della versione nera gli ha permesso di avere un prodotto esteticamente piacevole da tenere in vista. Inoltre, l’APP è facile da scaricare e da usare e si connette facilmente alla bilancia. Anche se i dati non sono completamente attendibili, il prezzo accessibile della bilancia permette di avere un prodotto che svolge il suo lavoro egregiamente. In un’altra recensione, l’utente afferma che la bilancia pesapersone color antracite è ottima e precisa, anche se non ha usato la funzione con lo smartphone. Infine, un terzo utente sottolinea l’ottima consegna di Amazon e la facilità di installazione e collegamento con l’APP fitdays tramite il bluetooth. In generale, le recensioni confermano la qualità del prodotto e la sua facilità d’uso.