Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 15%: mDesign scolapiatti in offerta a soli 19.12 euro invece di 22.5 euro

Offerte in anteprima per te

Sai quando hai appena lavato i piatti, li metti ad asciugare e dopo qualche tempo scopri che ci sono ancora delle macchie di calcare? Ecco, lo scolapiatti mDesign risolve questo problema e ti permette di goderti le attività piacevoli della vita senza dover perdere tempo ad asciugare le stoviglie con le mani. Grazie alla grata in acciaio, l’acqua defluisce correttamente e non si formano macchie di calcare sui tuoi mobili. Inoltre, lo scolapiatti può contenere fino a 15 piatti e posate, permettendoti di risparmiare spazio sulla tua superficie di lavoro. La sua costruzione intelligente lo rende stabile e flessibile, evitando che scivoli e garantendo la massima sicurezza per le tue stoviglie.

Inoltre, l’acciaio inox di cui è fatto lo rende robusto e resistente, perfetto per aiutarti nelle faccende domestiche. E non preoccuparti per lo spazio: le sue dimensioni compatte di 32,004 cm x 13,462 cm x 9,652 cm lo rendono facile da riporre ovunque senza risultare ingombrante. E la buona notizia è che puoi acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 15%, a soli 19,12 euro invece di 22,5 euro. Non perdere l’occasione di avere uno scolapiatti pratico e funzionale a un prezzo vantaggioso. Ordinalo subito e goditi la comodità di avere sempre i tuoi piatti puliti e asciutti!.

Una cliente che ha acquistato lo scolapiatti mDesign esprime la sua soddisfazione dopo averlo provato per qualche giorno, evidenziando la giusta dimensione per le sue esigenze e i suoi spazi ristretti. L’articolo è arrivato nei tempi previsti ed era ben imballato, anche se forse un po’ caro e senza il vassoio per raccogliere l’acqua. In ogni caso, i piedini in gomma posti sono ottimi. Un’altra cliente, invece, si dichiara soddisfatta per la dimensione non troppo grande ma capiente e funzionale, apprezzando il porta posate che trova molto comodo. Infine, un altro utente commenta positivamente la qualità del prodotto, ma lo ritiene troppo piccolo per la sua cucina, avendo acquistato solo vedendo l’immagine senza considerare le misure nella descrizione.