Settimocell / Notizie / Guide

Scanner professionale per libri CZUR ET16 Plus in sconto del 15% – solo 361.25 euro

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una promozione fantastica su Amazon che potrebbe interessare a tutti gli amanti della lettura e della digitalizzazione dei documenti. Sto parlando del CZUR ET16 Plus Scanner per Libri Professionale, in offerta con uno sconto del 15%. Con una fotocamera HD da 16MP e una risoluzione di 4608*3456, questo scanner è in grado di scattare immagini di alta qualità. Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata di appiattimento delle pagine curve, l’ET16 Plus è in grado di appiattire la superficie 3D curva dopo la trasformazione dei pixel per completare l’appiattimento della pagina. Ma la vera sorpresa arriva con la velocità di scansione: con una velocità inferiore a 1,5 s/p, l’ET16 Plus scansiona molto più velocemente degli scanner tradizionali, ed è in grado di scansionare un libro di 300 pagine in soli 10 minuti. Inoltre, grazie alla sua capacità di scansionare qualsiasi documento fino al formato A3, è ideale anche per i documenti di grande formato.

Ma non è tutto: grazie alla scansione multitarget, è possibile scansionare più tipi di documenti o francobolli allo stesso tempo, e salvare tutte le immagini scansionate come file separati. Inoltre, l’ET16 Plus ha 2 luci laterali e una luce frontale, che illuminano da 3 angolazioni diverse, creando meno riflesso sulle carte lucide. Infine, la compatibilità di sistema è garantita con sistemi Windows XP / 7/8/10 e MacOS 10. 11 o superiore, e anche macOS 12 Monterey. Insomma, se stai cercando un dispositivo di alta qualità per digitalizzare i tuoi documenti, non perdere l’occasione di acquistare l’ET16 Plus Scanner per Libri Professionale in offerta con uno sconto del 15% su Amazon. Ricorda che l’offerta è limitata nel tempo, quindi non perdere l’occasione di acquistare questo fantastico prodotto a un prezzo scontato!.

Una delle recensioni elogia il prodotto CZUR ET16 Plus Scanner per Libri Professionale definendolo “ottimo ottimo per scan testi”. L’utente sottolinea la facilità d’uso e la velocità del prodotto, ideale per libri e documenti. Un’altra recensione invece si concentra sulle caratteristiche tecniche del prodotto, elogiando la sua capacità di acquisire immagini in soli 3 secondi grazie alla camera di acquisizione di qualità Sony. Inoltre, l’utente sottolinea la possibilità di rielaborare le immagini in OCR con uscita in PDF e DOCX. Infine, un altro utente afferma di aver ottenuto risultati soddisfacenti nella scansione di voluminosi libri grazie alla qualità del prodotto CZUR ET16 Plus Scanner per Libri Professionale.