Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 33% con Popglory 1.85 Smartwatch: Chiamate, Fitness e tanto altro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere uno smartwatch ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta su Amazon puoi acquistare il Popglory 1. 85 Smartwatch con uno sconto del 33%. Il prezzo originale era di 59. 99 euro ma oggi puoi averlo a soli 39. 98 euro. Questo smartwatch è uno dei migliori sul mercato grazie alle sue funzioni avanzate. Dopo esserti connesso al Bluetooth, puoi utilizzare l’orologio per controllare il telefono per comporre ed effettuare chiamate e riprodurre musica con l’altoparlante integrato dell’orologio. Inoltre, l’orologio può ricevere messaggi da app come WhatsApp, Facebook e Twitter. Non c’è bisogno di tenere il telefono in mano a lungo, liberare le mani e praticare sport. Il display è di 1,85 pollici con touch screen ad alta definizione, sul quale i dati vengono visualizzati senza alcun problema anche alla luce del giorno, grazie alla luminosità regolabile su quattro livelli. Puoi scegliere tra 5 temi operativi e migliaia di quadranti personalizzati per renderlo unico. Il cinturino in metallo è alla moda e il cinturino in silicone delicato sulla pelle è più comodo da indossare. Ma non finisce qui: l’orologio supporta la frequenza cardiaca, la misurazione dell’ossigeno nel sangue e registra la distanza giornaliera, i passi e le calorie.

Il sonno viene monitorato automaticamente di notte e puoi visualizzare l’analisi dei dati del sonno giornalieri, settimanali e mensili nell’app GloryFit. Registra i dati sugli esercizi per modificare il tuo piano di vita in qualsiasi momento. Tutti i dati sono solo per riferimento di fitness, non per scopi medici. Inoltre, l’orologio supporta una varietà di modalità sportive per soddisfare le esigenze di vari gruppi di persone, rendendo lo sport più scientifico ed efficace. Piccole funzioni più utili ti aspettano da esplorare, come previsioni del tempo, controllo della musica, timer, cronometro, ecc. L’orologio è compatibile solo con smartphone con iOS 9. 0 e versioni successive o Android 5. 0 e versioni successive e la versione Bluetooth deve essere 4. 0 e successive, non adatta a tablet e computer. La ricarica per due ore può essere utilizzata normalmente per 3-5 giorni e in standby per 10-15 giorni. Non perdere l’occasione di avere un prodotto così avanzato a un prezzo così conveniente. Acquista subito il Popglory 1. 85 Smartwatch su Amazon e goditi la tua vita con le mani libere!.

Un utente ha recensito il Popglory 1.85 Smartwatch dicendo che è un prodotto ottimo e perfetto, con uno schermo grande e chiamate pulite, anche se il caricabatterie si stacca durante la carica. Un altro utente ha affermato che l’orologio ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, con materiali non male, una chiamata in vivavoce forte e chiara e un bluetooth fantastico. Infine, un altro utente ha definito il Popglory 1.85 Smartwatch bello, buono ed elegante, anche se non è riuscito a far funzionare l’assistente vocale. In generale, tutti gli utenti sono rimasti molto soddisfatti del prodotto, soprattutto considerando il prezzo accessibile.