Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 24% sul kit tagliacapelli professionale GLAKER: solo 67.99 euro invece di 89.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un tagliacapelli professionale per uomo, non perdere l’offerta su Amazon per il GLAKER Tagliacapelli Uomo Professionale e Tagliabordi Kit. Con uno sconto del 24%, puoi acquistarlo a soli 67. 99 euro invece di 89. 99 euro. Questo set professionale per parrucchieri include un potente tagliacapelli e un tagliabordi con lama a T per ottenere diversi stili con diverse lunghezze di styling. Adatto sia ai parrucchieri professionisti che all’uso domestico, questo kit è ideale per sfumare e mimetizzare, permettendoti di ottenere tagli precisi. Il tagliacapelli a batteria può funzionare fino a 300 minuti dopo 3 ore di carica completa, mentre il tagliabordi con lama a T può tagliare fino a 180 minuti dopo 2 ore di carica completa.

Entrambi i dispositivi possono essere utilizzati con o senza filo. Il motore ad alta potenza eroga oltre 6000 giri al minuto e produce un rumore inferiore a 60 dB, mentre le lame in acciaio inossidabile autoaffilanti assicurano un taglio efficiente senza strappi o strattoni. Questo set completo per la cura del taglio dei capelli include ben 22 accessori, tra cui 100 ml di olio lubrificante, scatola di immagazzinaggio, 12 pezzi di protezioni per i capelli (1,5/3/4,5/6/10/13/16/22/25 mm e protezioni per l’orecchio destro e sinistro), 3 pezzi di protezioni per i capelli (1/2/3 mm), mantellina da barbiere, pettine, spazzola per la pulizia e cavo USB. Se sei alla ricerca di un tagliacapelli professionale per uomo di alta qualità, non perdere l’offerta su Amazon per il GLAKER Tagliacapelli Uomo Professionale e Tagliabordi Kit. Acquista subito a soli 67. 99 euro invece di 89. 99 euro e goditi un taglio di capelli professionale direttamente a casa tua.

Tre clienti felici hanno scritto delle recensioni positive per il prodotto “GLAKER Tagliacapelli Uomo Professionale e Tagliabordi Kit”. Il primo cliente ha commentato che il prodotto è molto buono, taglia benissimo e sono contenti di averlo acquistato. Anche se non è una parrucchiera, è riuscito a fare un bel lavoro. Il secondo cliente è molto soddisfatto dell’affidabilità del prodotto e si taglia i capelli da solo con grande successo. Infine, il terzo cliente ha regalato il prodotto a suo marito per San Valentino e lui è rimasto colpito dalla qualità e dalle funzioni del prodotto. In generale, tutti e tre i clienti hanno trovato il prodotto ottimo e di qualità, rendendo il prezzo un ottimo rapporto qualità-prezzo.