Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 18% su Glocusent 2x Luce per Lettura Libri a Letto, la lampada da lettura perfetta per gli amanti dei libri

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di una lampada da lettura per poter continuare a leggere i vostri libri preferiti anche di notte? Oggi vi presentiamo una fantastica offerta su Amazon: la Glocusent 2x Luce per Lettura Libri a Letto con uno sconto del 18%! Questa lampada da lettura è dotata di 5 livelli di luminosità regolabili, quindi potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Grazie alle 5 lampadine LED, la luce sarà equamente distribuita sulle pagine da leggere, non sfarfallerà e non sarà troppo intensa. Inoltre, la piccola lampada per lettura libri a letto è in grado di memorizzare l’ultima impostazione di intensità luminosa selezionata. Ma non è tutto: la nostra piccola luce da lettura offre anche 3 diverse temperature di colore per proteggere i vostri occhi. La modalità ambra filtra il 99,9% della luce blu per proteggere gli occhi, mentre la modalità lettura generica ricrea un ambiente rilassante e confortevole. In più, la modalità concentrazione della luce lettura sottolinea chiaramente alcune aree per consentirvi di concentrarvi sui vostri compiti. La lampada da lettura è anche ricaricabile via USB e la sua batteria integrata da 500mAh consente fino a 10-80 ore di lettura.

Ciò significa che potrete godervi la vostra lettura per almeno 20 giorni e fino a 3 mesi, se leggete per 30 minuti al giorno. Inoltre, la lampada dispone di 4 indicatori di potenza che mostrano la capacità residua della batteria. Il design della lampada da lettura è flessibile e adattabile a diverse situazioni. Il morsetto della luce libro lettura notturna consente un’apertura fino a 150° e la testa della luce può essere ruotata verso sinistra, destra e verso il basso con angoli di 90°, 90° e 45°. In più, pesa solo 1,41oz (40g) e le sue dimensioni ridotte ne rendono possibile il trasporto o il fissaggio con la clip al libro. Infine, la Glocusent 2x Luce per Lettura Libri a Letto è coperta da una garanzia zero-preoccupazioni di 18 mesi e da un servizio clienti cortese. Cosa riceverete: 2* Luce da lettura per libro, 2* Segnalibro, 1* Manuale utente. Non perdete l’occasione di acquistare questa piccola lampada da lettura ideale per la lettura a letto ad un prezzo scontato del 18%! Che aspettate? Correte su Amazon e acquistatela subito!.

Uno dei clienti che ha acquistato la Glocusent 2x Luce per Lettura Libri a Letto parla di come l’ha regalata alla moglie e di quanto questa sia stata contenta del prodotto: la batteria dura molto e il dimmer risulta molto utile, inoltre è semplice da fissare ai libri per la lettura. Un altro cliente la definisce “fantastica”, proprio quello che stava cercando, anche se la pinza potrebbe essere poco pratica per le pagine dei libri. Infine, un altro acquirente la definisce un “ottimo prodotto”, scelto proprio per la regolazione dell’intensità. La luce si adatta alla situazione, che sia per leggere mentre la moglie dorme o per aumentarne l’intensità in altre occasioni. Ne è talmente soddisfatto che pensa di acquistarne una anche per sé. In generale, il prodotto sembra avere un’ottima qualità prezzo e viene consigliato dagli utenti.