Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sul caricatore wireless 3 in 1 di Apetiy per iPhone, Apple Watch e AirPods

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un modo per semplificare la tua vita quotidiana? Hai bisogno di una soluzione per la ricarica dei tuoi dispositivi Apple? Allora non perdere l’opportunità di acquistare il caricatore wireless 3 in 1 di Apetiy, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Grazie alla stazione di ricarica Apetiy, potrai caricare contemporaneamente il tuo iPhone, l’Apple Watch e gli AirPods con un solo cavo. Addio ai singoli caricabatterie e alla confusione dei cavi: con questo caricatore multifunzionale, potrai semplificare la tua vita e il tuo spazio abitativo. Inoltre, la stazione di ricarica Apetiy è compatibile con le custodie per cellulari di diversi spessori, tra cui custodie OtterBox Defender, custodie in metallo e accessori come magneti, carte e maniglie. Non dovrai più preoccuparti di rimuovere la custodia durante la ricarica!La sicurezza durante la ricarica è garantita dal nostro esclusivo sistema MultiProtect, dotato di protezione da cortocircuito, sovratensione, sovracorrente, regolazione della temperatura e altro ancora. La stazione di ricarica è inoltre dotata di un adattatore da 18 W certificato FCC e di un cavo di tipo C per una ricarica veloce e sicura. La stazione di ricarica Apetiy è compatibile con tutte le serie di iPhone, compresi l’iPhone 14, l’iPhone 13, l’iPhone 12 e l’iPhone 11, oltre a essere compatibile con l’Apple Watch 7/6/5/4/3/2/1/SE e gli AirPods 1/2/3/Pro.

Non perdere l’offerta speciale su Amazon e acquista subito la stazione di ricarica Apetiy 3 in 1 a soli 27. 19 euro invece dei precedenti 31. 99 euro. Il pacchetto include anche un caricabatterie Quick Charge 3. 0 da 18 W, un cavo di ricarica da USB A a C, il manuale utente (lingua italiana non garantita), la garanzia di 18 mesi senza stress e il servizio clienti amichevole di Apetiy. Non perdere l’opportunità di semplificare la tua vita quotidiana e acquista subito il caricatore wireless 3 in 1 di Apetiy su Amazon!.

Tre utenti soddisfatti hanno espresso la loro opinione positiva sul prodotto “Apetiy Caricatore Wireless 3 in 1”. Uno di loro ha dichiarato di aver trovato finalmente un caricatore che si adatta alle sue esigenze, con la possibilità di collegare il suo iPhone, grazie ad un pop socket sul retro, in modo facile e veloce. Un altro utente ha apprezzato la qualità dei materiali e la velocità di ricarica, che lo ha portato a dare le sue 5 stelle, mentre un terzo cliente ha evidenziato la comodità di poter ricaricare contemporaneamente il suo iPhone, gli AirPods e l’Apple Watch, senza dover perdere tempo a caricarli singolarmente. In generale, tutti e tre gli utenti hanno mostrato grande soddisfazione per la funzionalità e la praticità del prodotto.