Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% sul Blackview BV7100 – Smartphone Rugged con batteria da 13000mAh e fotocamera tripla

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un telefono resistente, con una batteria mostruosa e prestazioni da gaming? Allora non perdere l’offerta del Blackview BV7100 su Amazon, con uno sconto del 15% che ti permette di acquistarlo a soli 229. 49 euro invece di 269. 99 euro. Il BV7100 si distingue per la sua batteria da 13000mAh, che garantisce un’autonomia eccezionale fino a 1152 ore in standby. Grazie alla tecnologia a doppio nucleo elettrico, la batteria è sicura e stabile, con una ricarica rapida da 33W e la possibilità di utilizzare la ricarica inversa OTG. Potrai giocare per 15 ore o effettuare chiamate per 50 ore senza preoccuparti di dover ricaricare il telefono. Ma il BV7100 non è solo una questione di batteria: il chipset octa-core MediaTek Helio G85 e la GPU Arm Mali-G52 spingono le prestazioni a un livello superiore, con una velocità di clock fino a 1GHz. La tecnologia MediaTek HyperEngine integrata permette di eseguire giochi pesanti in modo fluido e reattivo, con connessioni affidabili e immagini realistiche. La RAM da 6GB e la ROM da 128GB consentono di utilizzare il telefono senza difficoltà, anche per multitasking impegnativi.

E se hai bisogno di ancora più spazio, puoi utilizzare una scheda SD esterna fino a 1TB. Un altro punto di forza del BV7100 è il sistema di raffreddamento a base di grafite, che riduce la temperatura della CPU fino a 5℃ per evitare il surriscaldamento. In questo modo, potrai utilizzare il telefono anche per giochi impegnativi senza preoccuparti di problemi di surriscaldamento. Infine, la fotocamera posteriore da 12MP con obiettivo 6P, ampio sensore da 1/2,55 e apertura f/2. 0 garantisce foto di alta qualità anche in ambienti scarsamente illuminati, grazie alla sensibilità alla luce aumentata del 200%. In sintesi, il Blackview BV7100 è un telefono resistente, con una batteria mostruosa e prestazioni da gaming, che ti permette di utilizzarlo senza preoccupazioni per giorni. Approfitta dell’offerta su Amazon e acquistalo oggi a soli 229. 49 euro invece di 269. 99 euro. Non perdere l’occasione di avere un telefono performante a un prezzo vantaggioso!.

Un utente ha elogiato il Blackview BV7100 definendolo un telefono resistente e con una batteria eccezionale, in grado di durare a lungo. Ha poi aggiunto che ha una grande quantità di spazio di archiviazione e funziona in modo fluido, anche se ha riscontrato alcuni problemi con le chiamate e la funzione PTT. Un altro utente ha affermato che il telefono è molto comodo da usare e ha una batteria incredibile, che dura giorni interi dopo una sola carica. Infine, un altro utente ha detto che il telefono è fantastico, con un’ottima qualità della fotocamera e una durata della batteria eccezionale, soprattutto considerando il prezzo.