Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 15% su OLEVOLT Lampadine LED MR16 GU5.3 – 4 pezzi a soli 15.29 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una soluzione per risparmiare sulla bolletta della luce, abbiamo una fantastica offerta per te oggi: le lampadine LED MR16 GU5. 3 di OLEVOLT sono in sconto del 15% su Amazon! Queste lampadine LED producono una luce uniforme e morbida, priva di raggi UV che attirano le zanzare. Inoltre, grazie alla loro potenza di 5W, equivalente a quella di una lampada alogena da 50W, queste lampadine ti permetteranno di risparmiare fino al 90% dell’elettricità in casa. Non solo, ma hanno anche una durata di illuminazione di oltre 30. 000 ore, rendendole la soluzione ideale per luoghi in cui è scomodo cambiare frequentemente le lampadine. Le lampadine LED MR16 GU5. 3 di OLEVOLT sono dotate di spina standard GU5. 3 e spinotti conduttivi con dimensioni standard MR16, adatti a qualsiasi presa disponibile in commercio.

Inoltre, la loro resa cromatica, pari a 82+, ti permetterà di ripristinare la reale consistenza degli oggetti e migliorare il comfort. L’installazione è semplice e veloce: ti basterà collegare le lampadine a un trasformatore della stessa potenza e potrai inserirle direttamente in una presa di corrente. Le lampadine LED MR16 GU5. 3 di OLEVOLT sono adatte all’uso in studi interni, soggiorni, camere da letto, sale da pranzo, bagni, corridoi, come lampadari, lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da tetto, lampade da parete, lampade per armadi e lampade di cristallo. Non perdere l’occasione di risparmiare sulla bolletta della luce e di dotare la tua casa di una soluzione durevole ed efficiente come le lampadine LED MR16 GU5. 3 di OLEVOLT. Approfitta dell’offerta del 15% di sconto su Amazon e acquistale oggi a soli 15. 29 euro invece di 17. 99 euro!.

In una delle recensioni, l’utente elogia la luminosità uniforme e il notevole risparmio energetico delle lampadine LED MR16 GU5.3 di OLEVOLT. Il cliente ha deciso di sostituire le vecchie luci con quelle a LED a risparmio energetico, ordinando questi faretti per la sua libreria. L’imballaggio è stato descritto come adeguato e sulla confezione si possono trovare le informazioni necessarie come il paese di fabbricazione, i vari certificati e la potenza in watt. Un altro utente ha anche elogiato i faretti alogeni a risparmio energetico OLEVOLT per la loro efficacia nell’incrementare la potenza della luce pur consumando solo 5 watt. Il packaging è stato descritto come adeguato e protettivo delle lampadine. Un altro utente ha dato una valutazione complessiva di cinque stelle al LED OLEVOLT, elogiando la luce bianca gradevole e potente. La confezione è stata descritta come informativa e mostra tutte le informazioni necessarie come la temperatura colore, la potenza in watt e la classe di consumo. Ogni lampadina è stata inserita in una confezione protettiva.