Settimocell / Notizie / Guide

Ring Light Luce ad Anello Led da 10 con Treppiede in offerta al 15%: perfetta per selfie, TikTok e video a soli 28.04 euro invece di 32.99

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia e video, o semplicemente vuoi migliorare la qualità dei tuoi selfie, non perdere l’occasione di approfittare dell’offerta del 15% di sconto su Amazon per la Ring Light Luce ad Anello Led da 10 con Treppiede Luce per Selfie con Telecomando Wireless. Questa luce ad anello professionale è dotata di 120 LED dimmerabili con tre diverse modalità di illuminazione: calda, naturale e fredda, con 10 livelli di luminosità regolabile per ciascuna modalità. Adatta per diverse esigenze di illuminazione, la Ring Light può essere utilizzata per video di YouTube, TikTok, streaming live, trucco, desktop, selfie, ritratto e altro ancora. Inoltre, la luce ad anello viene fornita con un telecomando Bluetooth che può essere facilmente adattato al tuo telefono cellulare, consentendoti di scattare selfie e video da una distanza di 10 metri senza dover toccare il tuo telefono. La luce ad anello è compatibile con iPhone e telefoni Android, e viene fornita con un cavo USB lungo 2 metri che ti permette di utilizzarla con laptop, PC, alimentatori mobili, caricabatterie USB e altro ancora.

La Ring Light ha un design a doppia staffa universale che combina una lampada selfie e un supporto per telefono, e può essere ruotata di 360 gradi per scattare foto e video da diverse angolazioni. Inoltre, viene fornita con un treppiede regolabile in lega di alluminio che può essere regolato da 38,3 a 71,2 pollici, ideale per l’uso in diversi contesti. La Ring Light è adatta per diversi scenari, come blogger, networker, influencer, YouTuber, principianti, trucco, ritratti, live di Facebook, live di Instagram, fotografi amatoriali, vlog, saloni di parrucchieri, studio video, arte del matrimonio, illuminazione interna, illuminazione fotografica esterna, registrazione video, streaming live, corsi online e altri social media. Non perdere l’occasione di acquistare la Ring Light Luce ad Anello Led da 10 con Treppiede Luce per Selfie con Telecomando Wireless su Amazon a un prezzo scontato del 15%. Approfitta di questa offerta per migliorare la qualità dei tuoi scatti e video, e per creare contenuti di successo sui tuoi social media preferiti.

Una recensione afferma che il prodotto era perfetto, ma il telecomando Bluetooth non era arrivato con la confezione. Un altro utente ha commentato che il prezzo era buono e che c’erano molti accessori pratici inclusi, ma la qualità delle chiavi di serraggio non era delle migliori. Tuttavia, ha aggiunto che nel complesso il prodotto era buono per il prezzo. Infine, un terzo utente ha acquistato il prodotto per creare una piccola cabina fotografica per una festa di compleanno e ha trovato il set molto resistente e ben assemblato, con un telecomando Bluetooth piccolo ma funzionante. Ha notato che il cavo USB per l’alimentazione della luce non era molto lungo.