Settimocell / Notizie / Guide

Promo: Risparmia il 33% sul Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato avere un sistema di irrigazione intelligente ma hai sempre pensato che fosse un acquisto troppo costoso? Oggi ti offriamo la soluzione perfetta! Il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è in offerta su Amazon con uno sconto del 33%, quindi potrai acquistarlo a soli 53. 6 euro invece di 79. 99 euro. Con questo timer intelligente, potrai controllare comodamente il tuo sistema di irrigazione tramite l’app. La valvola dell’acqua intelligente può gestire da 0,2 a 8 bar ed è adatta a diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, il grado di impermeabilità IP66 lo rende resistente alle intemperie. Grazie al feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, potrai impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata. Inoltre, sarà possibile controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare i ritardi in base al tempo corrente.

Il gateway intelligente (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz e un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti. Con una portata del segnale di ≤ 50 metri, avrai il controllo preciso della misurazione dei dati, potrai controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e le prestazioni residue della valvola idrica intelligente. Inoltre, grazie alla cronologia delle irrigazioni, sarà possibile controllare lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura. Il misuratore di portata dell’acqua incorporato è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua. Non perdere l’occasione di avere il controllo completo del tuo sistema di irrigazione grazie al Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente in offerta su Amazon con uno sconto del 33% a soli 53. 6 euro invece di 79. 99 euro. Acquistalo subito e risparmia!.

Il Timer per Irrigazione Intelligente di Sainlogic ha ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti. Uno di loro ha commentato che il prodotto funziona alla perfezione e che il controllo tramite l’app è molto comodo. Inoltre, il ricevitore ha una buona ricezione. Un altro cliente ha definito il Timer il migliore che abbia mai usato, senza problemi dopo una settimana di utilizzo. La sua qualità sembra fatta per durare nel tempo. Il fatto che sia connesso significa che puoi comunicare con l’irrigazione solo se non sta piovendo. Infine, un altro utente ha dichiarato che il Timer è indispensabile per il giardino e che si può facilmente collegare all’iPhone. È possibile impostare il timer e il piano di irrigazione senza bisogno di attrezzi per installarlo. Il dispositivo indica anche la quantità di acqua consumata.