Settimocell / Notizie / Guide

Promo del 16%: Firegas Cappa aspirante a soli 81.59 euro invece di 96.99

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una nuova cappa aspirante ma non vuoi spendere troppo? Oggi Amazon ti offre la soluzione perfetta: la Firegas Cappa aspirante scontata del 16%. Questa cappa è potente e silenziosa, con tre livelli di potenza fino a 308 m³/h e un suono di soli 63 decibel (A) durante il lavoro. Inoltre, ha due modalità di scarico: la modalità di ricircolo utilizza un filtro a carbone (CC110 *2 incluso) per filtrare il grasso di cottura e gli odori, mentre la modalità di estrazione consente di convogliare fumi e odori fuori casa, rendendo l’aria in cucina davvero fresca. La Firegas Cappa aspirante è anche facile da pulire, con due filtri in alluminio multistrato per catturare il grasso in modo più efficace e facile da smontare e pulire per il riutilizzo. Inoltre, ha un controllo sensibile con 5 pulsanti facili da usare e LED che mantengono un’elevata visibilità senza essere abbaglianti.

La cappa è realizzata in acciaio inossidabile e il motore ha un’elevata resistenza all’usura, garantendo una lunga durata. Se ti preoccupi per l’ambiente, sappi che il filtro a carbone CC110 può filtrare efficacemente oltre l’80% del vapore d’olio per un massimo di 6 mesi e deve essere sostituito regolarmente. In caso di domande, contatta il servizio clienti, numero di brevetto: 008878524-0001. Non perdere l’occasione di acquistare la Firegas Cappa aspirante a un prezzo scontato del 16%. Non solo potrai cucinare in modo più efficiente e con un’aria più fresca, ma anche risparmiare denaro grazie a questa fantastica offerta di Amazon. Ordinala subito online e ricevila comodamente a casa tua.

Sono presenti numerose recensioni positive per la cappa aspirante Firegas: un cliente afferma che l’ha regalata a sua madre e che è molto soddisfatta del suo funzionamento. Un altro utente ne loda l’ottimo rapporto qualità prezzo e consiglia di rimuovere l’involucro protettivo prima del montaggio. Un altro ancora sottolinea la grande cura con cui è stato imballato il prodotto, descrivendolo come veramente valido grazie al suo ottimo tiraggio esterno e rapporto qualità prezzo.