Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank MagSafe di Podoru in offerta a soli 37.39 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Che cosa c’è di peggio che rimanere senza batteria quando sei in giro? Non c’è bisogno di preoccuparsi più di tanto con il Power Bank MagSafe di Podoru, il quale ti permette di caricare il tuo iPhone in modo pratico e veloce. E adesso, grazie all’offerta del 15% su Amazon, può essere tuo per soli 37. 39 euro invece dei 43. 99 euro originali. Questo power bank è dotato della più recente tecnologia magnetica, il che significa che può essere facilmente attaccato alla parte posteriore del tuo iPhone 14/13/12 o iPhone 14/13/12 Pro, senza bisogno di cavi o adattatori. Inoltre, grazie ai suoi due tipi di cavo integrati e al design mini, non c’è bisogno di portare con sé cavi extra o di preoccuparsi di dover trasportare un dispositivo ingombrante. Con la sua capacità di 10000mAh, è in grado di caricare il tuo iPhone più di una volta, senza doversi preoccupare di rimanere a corto di energia nel mezzo della giornata.

Grazie alla sua ricarica veloce wireless e cablata, il Power Bank MagSafe di Podoru è in grado di supportare fino a 15W di ricarica wireless e uscita USB-C PD fino a 20W. Inoltre, con la capacità di ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente, è l’accessorio perfetto per chi è sempre in movimento. E non c’è bisogno di preoccuparsi per la sicurezza del dispositivo, in quanto il power bank è dotato di un circuito di sicurezza di alta qualità che protegge il dispositivo da eventi quali sovraccarico, sovracorrente, sovrascarico, surriscaldamento e alta temperatura. In sintesi, se stai cercando un modo pratico e veloce per caricare il tuo iPhone ovunque tu vada, il Power Bank MagSafe di Podoru è ciò che fa per te. E adesso, grazie all’offerta del 15% su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo. Non perdere l’occasione di avere questo fantastico prodotto a soli 37. 39 euro invece dei 43. 99 euro originali.

Tra le recensioni positive per il prodotto “Power Bank MagSafe” di Podoru, un cliente ha apprezzato la comodità e il design a basso profilo, perfetto per chi cerca un compromesso tra portabilità e versatilità. Inoltre, la ricarica wireless magnetica lo rende ancora più comodo da usare. Un altro cliente ha notato la potenza del powerbank, adatto a caricare qualsiasi dispositivo USB o con tecnologia di ricarica wireless, ma soprattutto perfetto per gli smartphone Apple dotati di ricarica “calamitata” o di cover con sistema magsafe. Infine, un altro cliente ha apprezzato la qualità progettuale e costruttiva del prodotto, la buona funzionalità e la praticità d’uso, soprattutto nelle situazioni in cui non è presente una presa di corrente. Questo powerbank sembra essere una soluzione efficiente e duratura per chi cerca un modo comodo e pratico per ricaricare i propri dispositivi.