Settimocell / Notizie / Guide

Porta scope appendibile IBELL: Ordinalo ora con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per mantenere casa tua in ordine e pulita ma non sai dove riporre tutti gli attrezzi per la pulizia, allora il Porta scope Parete 2 Pezzi di IBELL potrebbe essere la soluzione perfetta per te. E non solo, perché al momento è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%!Ogni set è composto da due appendiabiti da parete, 12 viti e 12 tubi di espansione in plastica, il che significa che avrai tutto il necessario per installarli facilmente a parete. Grazie alle 5 fessure e ai 6 ganci retrattili in ogni portascopa a parete, sarai in grado di riporre una vasta gamma di attrezzi da giardino e prodotti per la pulizia in modo ordinato ed efficiente. L’installazione è davvero semplice e veloce, quindi non dovrai preoccuparti di dover chiamare un professionista per farlo per te. Tutto ciò di cui hai bisogno è di misurare e segnare le posizioni, praticare i fori, inserire i tubi di espansione e fissare le viti. Una volta installato, basta spingere la scopa in avanti e verso l’alto con una mano e i morsetti antiscivolo in silicone si adatteranno automaticamente allo spessore del manico e lo terranno in posizione.

Ecco perché il Porta scope Parete 2 Pezzi di IBELL è perfetto per qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla cucina, dal ripostiglio al garage. Grazie a questo pratico organizer per attrezzi, potrai finalmente avere un po’ di ordine nella tua vita quotidiana e avere tutto a portata di mano quando ne hai bisogno. Inoltre, il materiale in plastica ABS estremamente resistente garantisce che questi portascopa a parete siano pratici, impermeabili e resistenti. I robusti morsetti in silicone a molla tengono in posizione i prodotti per la pulizia e gli attrezzi da giardino, in modo da non dover preoccuparti di strumenti che cadono e si rompono. E se ci dovesse essere un problema con il portascopa durante l’uso, il team post-vendita di IBELL sarà sempre a disposizione per risolvere i tuoi problemi il prima possibile. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon e ordina subito il Porta scope Parete 2 Pezzi di IBELL per avere finalmente la tua casa perfettamente in ordine!.

Diversi utenti hanno recensito positivamente il prodotto “Porta scope Parete 2 Pezzi, IBELL”. Uno di loro consiglia l’acquisto, dicendo di averne installato uno nella cucina per riporre scope e altri oggetti della casa e l’altro nel garage per gli attrezzi da giardinaggio, trovandoli perfetti per la loro funzione anche se un po’ difficili da incastrare. Un altro utente segnala la presenza di una pratica guida per il montaggio su muro in calcestruzzo o pietra, e apprezza la robustezza del prodotto e la possibilità di piegare i ganci. Infine, un altro cliente conferma la praticità e la solidità del prodotto, ritenendolo perfetto per organizzare i propri utensili.