Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: Otoscopio Hopefox con telecamera per pulire le orecchie ad un prezzo scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una promozione imperdibile su Amazon: l’otoscopio Hopefox è in offerta con uno sconto del 15%! Questo strumento è perfetto per controllare le condizioni del condotto uditivo, della gola, del naso e dei capelli, senza dover necessariamente andare dal medico. L’otoscopio Hopefox è dotato di una fotocamera HD 1080P e 5. 0MP che fornisce video in tempo reale molto chiari. Inoltre, il giroscopio a 6 assi ti consente di catturare scatti stabili e di avere una visione completa a 360°. Grazie al design monopezzo, l’otoscopio è molto facile da usare e non c’è rischio che il cucchiaio auricolare cada dall’orecchio. Sono incluse cinque custodie in silicone altamente elastiche e sostituibili, che sono riutilizzabili e possono essere pulite con alcool dopo l’uso.

L’otoscopio Hopefox è compatibile con iPhone, Android e iPad, e può essere utilizzato facilmente tramite l’app Suear. Con questo strumento, potrai controllare la salute della tua famiglia e persino dei tuoi animali domestici, senza dover spendere troppo per andare dal medico. La batteria del kit per la pulizia dell’orecchio ha una capacità di 240 mAh e può essere ricaricata con l’interfaccia USB-C. Inoltre, la lente dell’otoscopio ha un grado di protezione impermeabile IP67, che lo rende ideale per l’utilizzo in ambienti umidi. Se stai cercando uno strumento per controllare la salute della tua famiglia, non perdere l’occasione di acquistare l’otoscopio Hopefox in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 15%! Non perdere l’opportunità di avere a casa un prodotto di alta qualità a un prezzo scontato. Acquista subito l’otoscopio Hopefox e assicurati la salute della tua famiglia!.

L’utente che ha recensito l’Hopefox Otoscopio ha notato che il prodotto ha qualche difetto che gli fa perdere quasi due stelle, ma ciò che gli è piaciuto di più è l’app in italiano e poco “impicciona”, l’installazione parzialmente in italiano, gli attrezzi netta orecchio inclusi, i ricambi puntale strumento, la connessione in wifi che garantisce un’immagine di qualità, la possibilità di fare foto e il fatto che sia leggero, compatto e ben maneggevole. Un altro utente invece ha dato cinque stelle all’otoscopio, dichiarando di essere stato molto scettico ma di averlo trovato davvero funzionale. Nella confezione ha trovato l’otoscopio a batteria, il cavo di ricarica USB-C e gli strumenti per la pulizia delle orecchie. La connessione è stata facile grazie all’app Suear e l’applicazione ha mostrato sul display ciò che viene catturato dall’otoscopio. Infine, un altro utente ha apprezzato la dotazione di strumentini dell’otoscopio, ma ha notato che la punta non è removibile.