Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile in sconto del 15% a soli 212.42 euro invece di 249.9 euro

Offerte in anteprima per te

Se hai un’auto elettrica, sai quanto sia importante avere il giusto cavo per la ricarica. Ecco perché oggi vogliamo presentarti il FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile, che è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Questo cavo di ricarica EV è compatibile con tutti i veicoli elettrici di tipo 2 e veicoli ibridi di tipo 2, compresi tutti i modelli di connettori. La sua presa di tipo 2 e la lunghezza del cavo di ricarica di 5 m lo rendono estremamente versatile e adatto a diverse situazioni. Inoltre, il FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile ha molte altre caratteristiche utili. Ad esempio, puoi regolare il tempo di ricarica in base alle tue esigenze personali, con la possibilità di ritardare la ricarica fino a 12 ore. Inoltre, il tappo di presa è impermeabile e antipolvere, il che lo rende adatto a tutte le condizioni atmosferiche. Il cavo di ricarica è inoltre dotato di un display LCD che mostra lo stato di carica durante l’uso, compreso il tempo di ricarica, la tensione, la temperatura interna corrente e il tempo di ricarica ritardato.

La sua corrente regolabile consente una velocità massima di carica di 7,2 kW/h, con un caricatore ritardato tipo 2 regolabile da 16A/20A/24A/32A. Ma la cosa più interessante di questo cavo di ricarica EV è la sua portabilità. Grazie alla sua leggerezza e alla sua compattezza, il FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile è facile da trasportare ovunque tu vada. Puoi metterlo in macchina quando devi andare in ufficio, in pic-nic o ad un appuntamento. In questo modo, non dovrai più preoccuparti di caricare la tua auto elettrica, perché potrai farlo ovunque e in qualsiasi momento. In definitiva, se stai cercando un cavo di ricarica EV di alta qualità, versatile e portatile, non lasciarti sfuggire questa offerta su Amazon. Il FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile è in offerta con uno sconto del 15%, quindi puoi acquistarlo oggi a soli 212,42 euro invece di 249,9 euro. Non perdere questa opportunità!.

Ci sono diverse recensioni positive per il prodotto “FNRIDS Cavo caricabatterie EV portatile”. Un utente commenta che la presa Type 2 funziona perfettamente e che è perfetta come presa aggiuntiva per evitare di rimanere senza carica. Un altro utente invece elogia la potenza e la rapidità della presa, dicendo che è molto più potente di una presa classica. Un terzo utente invece sottolinea che il cavo di ricarica è di buona qualità, con una lunghezza adeguata e un’efficienza costante nel tempo. La custodia in dotazione è inoltre molto pratica per il trasporto. In generale, i commenti positivi indicano che il prodotto è affidabile, efficiente e conveniente.